FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Macché crisi! Eros Ramazzotti ha brindato con Dalila Gelsomino in Messico

I due tornano a mostrarsi sui social nella prima notte dell’anno

Macché crisi! Eros Ramazzotti ha brindato con Dalila Gelsomino in Messico - foto 1
Tgcom24

Il 2023 si è chiuso con voci di crisi per Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino.

I due non apparivano insieme sui social da un po’ di tempo e tanto è bastato a far scattare l’allarme tra i fan. Ma nella notte di Capodanno la compagna del cantante ha rassicurato i follower pubblicando nelle storie le immagini di Eros in Messico tra brindisi e sorrisi. Nella villa di Ramazzotti c’erano anche la figlia Aurora con Goffredo Cerza e il piccolo Cesare e i due ragazzi che Eros ha avuto da Marica Pellegrinelli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

 

Macché crisi! Eros Ramazzotti ha brindato con Dalila Gelsomino in Messico - foto 2
Tgcom24

Aurora Ramazzotti ha raggiunto il padre con il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare, ma non ha mai mostrato Dalila Gelsomino nelle sue storie Instagram. Solo dopo molte ore dal brindisi di mezzanotte, Dalila Gelsomino ha condiviso una foto in cui appare accanto a Eros Ramazzotti e a un'amica. Si tratta dell'unica testimonianza della presenza di Dalila in Messico, che fa pensare che i due siano ancora una coppia, ma molto riservata.

Aurora, Raffaela e Gabrio, quanti figli ha avuto Eros? Le foto di Aurora dal Messico

  Non ci sono ancora molte immagini della vacanza messicana di Eros Ramazzotti e della sua famiglia, ma dalle poche che sono state condivise si percepisce tutta la loro felicità. In una foto si vede il piccolo Cesare nel soggiorno della villa di Eros, con lo sfondo del verde giardino pieno di alberi e alcuni dettagli dell'arredamento. In un'altra foto invece Cesare è nel suo passeggino, spinto dal fratello maggiore Gabrio Tullio. Accanto a loro c'è anche Raffaela Maria, la primogenita di Eros e Marica Pellegrinelli. Un momento di gioia familiare che fa sicuramente bene al cuore del cantante, che ha così riunito intorno a sé tutti i suoi amati figli.

 

Chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? Quanti anni ha Dalila Gelsomino?

  Dalila Gelsomino è una 34enne che vive e lavora in Messico. Ha 26 anni meno di Eros Ramazzotti. Si è laureata in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo presso l'Università Cattolica di Milano e ha proseguito con una borsa di studio alla New York University Al Albany. Dopo aver vissuto negli Stati Uniti, ha deciso di trasferirsi in Messico per una nuova sfida professionale. Dalila ed Eros si sono conosciuti proprio nel paese centroamericano, dove Dalila vive dal 2016, e hanno deciso di rendere pubblica la loro storia d'amore con una foto su Instagram. Si tratta della prima relazione ufficiale di Eros dopo i due matrimoni con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli.


Dove abitava Eros Ramazzotti da ragazzo?

  Eros Ramazzotti ha trascorso la sua infanzia nel quartiere Lamaro, vicino a Cinecittà a Roma, e lì ha mosso i primi passi nella musica. "Nato ai bordi di periferia dove l'aria è popolare" dice nella sua famosa canzone "Adesso tu" parlando di quel posto, a cui è sempre rimasto affezionato anche dopo il successo. "Sono passati 60 anni, 39 da quando nel 1984, ancora diciannovenne, mi avete fatto vincere Sanremo giovani, 42 da quando ho firmato il mio primo contratto discografico. Pazzesco, sembra ieri, il tempo è volato insieme ai miei sogni che voi mi avete fatto realizzare" ha scritto il 28 ottobre sui social per celebrare il suo compleanno a cifra tonda. Da tanti anni Eros si è trasferito a vivere a Milano, ma al suo appartamento nel centro storico spesso preferisce una fuga in campagna dove ama cavalcare i cavalli. In Messico il cantante ha una villa, il suo buen retiro dove quest’anno ha deciso di brindare al 2024 con tutti i suoi figli.
 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali