SFOGGIA LE CURVE IN BIKINI

Elisabetta Gregoraci in vacanza a Miami con Nathan Falco Briatore

Dalla spiaggia posta scatti in bikini che lasciano a bocca aperta

29 Feb 2024 - 13:11
1 di 34
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Elisabetta Gregoraci è partita per una vacanza a Miami e ha scelto un partner speciale: il figlio Nathan Falco Briatore. Approfittando delle vacanze scolastiche del ragazzo (che frequenta un istituto a Monaco) si è concessa una fuga al caldo e dalle spiagge assolate della Florida posta scatti mozzafiato.

© Tgcom24

© Tgcom24

Elisabetta Gregoraci bellissima a Miami

 "Buongiorno Miami", scrive Elisabetta Gregoraci sui social postando scatti del suo arrivo in Florida. In barca e in riva al mare si mette in posa, sfoggiando il fisico strepitoso in bikini. Accanto a Nathan Falco sorride e orgogliosa, con suo figlio ha un legame speciale e lei ne va fiera. Inquadra i paesaggi, le palme, lo skyline e i piatti succulenti che gusta, ma quello che i follower ammirano di più sono le sue curve perfette.

In viaggio per le vacanza scolastiche di Nathan

  "Ma non va a scuola il figlio?" scrive un follower su Instagram a commento degli scatti ed Elisabetta Gregoraci replica: "Magari ha le vacanze scolastiche? Magari". Nathan Falco Briatore, che compirà 14 anni il 18 marzo, frequenta un istituto a Monaco con un calendario strutturato in maniera totalmente differente da quello italiano. Gli alunni hanno due settimane di vacanze invernali, dal 24 febbraio al 10 marzo, e per questo motivo il ragazzo è potuto volare a Miami con la mamma. L'anno prossimo si trasferirà a Ginevra dove studierà in un prestigioso college privato (che ha visitato a ottobre insieme alla mamma) con una retta che supera i 100mila euro l'anno.

Come va tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini?

 Anche durante questa vacanza, come già successo in Kenya a inizio anno, si fa notare l'assenza di Giulio Fratini accanto a Elisabetta Gregoraci. Tra i due non sembra esserci maretta, anzi: l'amore va a gonfie vele. Lei ha compiuto gli anni l'8 febbraio e l'imprenditore toscano ha condiviso nelle storie di Instagram una foto che lo immortala insieme alla conduttrice mentre ridono abbracciati, vestiti con una felpa identica, e poi un'altra immagine in cui sorridono all'obiettivo con il mare sullo sfondo. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri