FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elena Santarelli: “Una hater augura il cancro a mio figlio, Instagram la deve fermare”

I vip solidali con la showgirl le scrivono per darle appoggio e consigliarle come reagire

Pare incredibile da credere, ma dopo la terribile esperienza vissuta da Elena Santarelli e Bernardo Corrado con la malattia del figlio, c’è una hater che le scrive augurandole un nuovo incubo. La showgirl è nera e si sfoga, a ragione, sui social chiedendo aiuto: “Una hater augura il cancro a mio figlio, Instagram la deve fermare”. Immediata la solidarietà dei vip.

 

“Segnalatela in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace!” è lo sfogo della Santarelli che chiede aiuto per difendersi da questa hater che la perseguita.

 

 

Le vip scendono subito in campo a difesa di Elena e della sua famiglia. Costanza Caracciolo scrive: “Gente marcia dentro, Instagram non può dare la possibilità a queste mer.. di potersi esprimere così per nessun motivo al mondo. Instagram deve chiedere un documento punto”. Alessia Marcuzzi aggiunge esterrefatta: “Che schifo”. Michela Quattrociocche: “Ho i brividi, non posso credere esistano esseri così spregevoli”. Chiara Maci: “Andrebbe denunciata”. 

 

 

Senza parole anche Arianna Mihajlovic, Valeria Graci, Jessica Melena, la Andreozzi. Elisa D’Ospina si rivolge alle forze dell’ordine: “Polizia di Stato vogliamo attivarci per identificare questa pazza?”. Elena Barolo aggiunge: “Mi chiedo come certa gente possa esistere per davvero. Definirla “crudele” è poco”. E Alessia Ventura la segnala sui social e aggiunge: “Ma non basta... so che dà tremendamente fastidio ma vedrai che il karma farà il suo corso e di solito torna tutto triplicato!!”. 

 


Samantha De Grenet è solidale e spiega la sua vicenda personale: “Non ho parole!! È capitato lo stesso a me, ma quando si toccano i figli o i bimbi vedo nero... Tutta la mia vicinanza e solidarietà a te e alla tua famiglia che avete visto l'inferno... ma non perdere un secondo della tua vita dietro questa gente... sono degli infelici!”.

 

 

I 40 anni di Elena Santarelli: tra tv, cinema e passerelle

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali