a roma

Elena Santarelli festeggia la prima comunione di Greta

Una splendida giornata dedicata alla secondogenita della conduttrice e di Bernardo Corradi

19 Mag 2025 - 09:50
1 di 19
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Una giornata di sole a Roma ha fornito l'atmosfera ideale per festeggiare la comunione di Greta, la secondogenita di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La famiglia e tutti gli ospiti si sono riuniti a pranzo in un hotel nel centro di Roma, a due passi dal Vaticano. Eleganza e sobrio lusso hanno caratterizzato la giornata, con la conduttrice che ha condiviso sui social gli scatti più belli e il suo augurio per la sua bambina: "Oggi gioia, amore e serenità entrano nel tuo cuore Greta. Custodiscili per sempre e vivi per realizzare i tuoi sogni, noi saremo sempre accanto a te".

Greta era dolcissima nel suo abito candido con la gonna ampia, che si diverte a far svolazzare nelle foto postate da Elena Santarelli. Quest'ultima invece ha scelto un elegantissimo tailleur azzurro, con accessori bianchi. Ai follower ha mostrato  la location favolosa e ha svelato anche il menu scelto per festeggiare la prima comunione della figlia: uovo con ortaggi e spuma di mozzarella al tartufo, paccheri ripieni di ricotta, filetto di manzo con ortaggi croccanti e tortino al cioccolato. Da ultimo, una fantastica cream tart a forma di cuore.

Il 25 marzo, Greta ha compiuto 9 anni e in quell'occasione papà Bernardo Corradi e mamma Elena Santarelli le avevano dedicato un post dolcissimo: "Gentile come un raggio di sole e tanto tanto altro amore nostro. Buon compleanno Greta", avevano scritto, condividendo una foto in cui però la bimba non veniva mostrata in volto. La coppia infatti è sempre stata molto attenta alla privacy dei loro figli, inquadrandoli il meno possibile negli scatti pubblici.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno per festeggiare gli 11 anni di matrimonio e si amano sempre alla follia. Oltre a Greta, di 9 anni, hanno avuto anche un altro figlio: Giacomo, già 16enne. A lui nel 2017 è stato diagnosticato un tumore al cervello e la battaglia per sconfiggerlo è stata dura. La sua famiglia l'ha affrontata unendosi ancora di più e così sono riusciti a superare anche i momenti più drammatici.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri