ECCO COSA E' SUCCESSO

Diana Del Bufalo racconta il suo arresto a Londra: "Sono schedata a Scotland Yard"

L'attrice rivela l'episodio risalente a quando aveva 19 anni

07 Dic 2023 - 10:10
Diana Del Bufalo © IPA

Diana Del Bufalo © IPA

Diana Del Bufalo tira fuori un bello scheletro dall'armadio, ospite del format del duo comico "Le Coliche" su Youtube. "Mi hanno arrestato, quattro persone con il mitra mi hanno scortato fuori dall’aeroporto, sono andata alla stazione di polizia. Ma è stato bruttissimo perché mi hanno preso il DNA, mi hanno fatto le foto segnaletiche" ha raccontato a proposito di quanto successo durante un suo soggiorno a Londra quando aveva solo 19 anni. Il motivo? Aveva con sé uno spry al peperoncino che nel Regno Unito è considerato illegale.

© Tgcom24

© Tgcom24

Il racconto dell'arresto

 Diana Del Bufalo ha raccontato l'episodio spiacevole: "Mi sono portata lo spray al peperoncino a Londra. Ero andata a vivere a Londra, avevo 19 anni, mio padre me lo ha dato, 'guarda sei una signorina da sola, piccolina'. Quando poi sono tornata a casa per Natale, in aeroporto io non sapevo che era illegale avere lo spray al peperoncino, e io ce lo avevo nella borsa. In Inghilterra è illegale totalmente, in Italia no", ha spiegato. Per questo è stata portata alla stazione di polizia: "A Scotland Yard sono schedata come potenziale… ma sai tipo quelle cose da film con la telecamera, la luce? Sì, tipo il verbale: 'Quindi tu odi il nostro paese?'. 'Ma no figurati sono venuta a studiare qua'" ha proseguito nel racconto. "Io poi parlo bene inglese, ma io ero talmente sincera che ho detto: 'Io non capisco perché voi mi state…'. E' stato orrendo, perché ho detto: sono qui contro la mia volontà non avendo fatto nulla. Però loro hanno detto: 'Tu per noi avevi una pistola'. Cioè è considerata un'arma vera e propria" ha concluso.

Chi è il nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo?

  L'arresto a Londra è stato un episodio spiacevole ma che, a distanza di tanto tempo, può essere ricordato con il sorriso. Oggi ha una carriera di successo come attrice (attualmente è in tournée teatrale con il musical "Cabaret") e anche lato sentimentale procede tutto a gonfie vele. Dopo la travagliata storia d'amore con Paolo Ruffini e la relazione con Edoardo Tavassi, l'attrice è felice con il nuovo fidanzato Patrizio, che lei ha definito "l'uomo dei miei sogni". Lui non fa parte del mondo dello spettacolo e la coppia preferisce mantenere il più riservato possibile il legame.

Come è diventata famosa Diana Del Bufalo?

 Diana Del Bufalo ha iniziato la sua carriera come concorrente di "Amici" nell'edizione 2010/2011. Subito dopo l'eliminazione dal talent le viene affidata la co-conduzione del programma "Mai dire Amici", presentato dalla Gialappa's Band. Ha partecipato a molti programmi tv, a fiction di successo, a numerosi film e produzioni teatrali.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri