FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Daniela Ferolla dopo 20 anni d'amore a giugno si sposa

La ex Miss Italia, 39 anni, è fidanzata con Vincenzo Novari, 64

Fotogallery - Daniela Ferolla dopo 20 anni d'amore a giugno si sposa

Daniela Ferolla a giugno si sposa.

Dopo 20 anni d’amore e 25 di differenza, la ex Miss Italia dirà sì al fidanzato, Vincenzo Novari. Il settimanale “Chi” ha paparazzato la coppia a spasso per Milano e i due, sempre riservatissimi, si sono lasciati andare a un tenero bacio per strada. Secondo le indiscrezioni la data delle nozze è stata fissata e la presentatrice tv e l’uomo d’affari si stanno preparando al grande passo.

 

Daniela Ferolla dopo 20 anni d'amore a giugno si sposa - foto 1
Tgcom24

 

Daniela Ferolla e il futuro marito: da quanto sono fidanzati

 Tra Daniela Ferolla, 39 anni, e Vincenzo Novari, 64, è scattato il colpo il fulmine nel 2004. Lei aveva vinto il titolo di Miss Italia tre anni prima, lui aveva già alle spalle un matrimonio finito e un figlio, Giulio. Ci hanno messo 20 anni prima di decidersi, ma ora pare che il 22 giugno si scambieranno le promesse a Roma. A confermare le nozze ci sono le pubblicazioni sull’Albo Pretorio del Comune del capoluogo lombardo, città dove la coppia vive da diversi anni. 

 

Chi è lo sposo Vincenzo Novari

  Vincenzo Novari, il fidanzato di Daniela Ferolla è un influente manager con un passato in aziende di prestigio e che ha ricoperto la carica di amministratore delegato per la Fondazione olimpica Milano-Cortina 2026 fino ad agosto 2022. Originario di Genova, Francesco ama gli animali, le auto e il suo lavoro che lo porta a viaggiare frequentemente. Con il figlio Giulio condivide il tifo per il Milan.

 

Daniela Ferolla, la vita privata della ex Miss Italia, età, instagram, studi

 Daniela Ferolla è originaria della Lucania e nel 2011, all’età di 17 anni, ha vinto il titolo di Miss Italia. Da subito ha cominciato la sua carriera di modella e si è trasferita a Milano dove si è laureata. Nel 2005 debutta nel mondo dello spettacolo come conduttrice televisiva in un programma per ragazzi. Recita in alcune serie tv e lavora come inviata per diversi programmi. Ora è la padrona di casa di una trasmissione del mattino.


Dove vive Daniela Ferolla con il compagno

  Daniela Ferolla e Vincenzo Novari vivono a Milano ma si sposeranno a Roma. Nel capoluogo meneghino la presentatrice tv ha trovato il suo posto del cuore. “Una città piena di bei quartieri con caratteristiche precise, palazzi d’epoca che non si dimenticano, negozi unici e originali. E poi i milanesi che trasmettono quel senso di rispetto per il luogo dove vivono, per l’ordine, la pulizia, la voglia di creare il bello. Soprattutto negli ultimi anni, con la nascita di tante nuove zone con grattacieli e strade che prima non c’erano. E poi qui ci sono spazi estesi, non solo singole vie, dove si respira arte, per esempio tutta l’area di via Tortona. Una caratteristica che avvicina Milano alle grandi metropoli d’Europa. Questa città ha accolto anche tante persone che vengono dal Sud Italia come me e che hanno voglia di crescere” ha detto anni fa in un’intervista a “Il Giorno” la ex reginetta di bellezza. La Ferolla ama molto le aree verdi e le passeggiate nella natura, come testimoniano i suoi post.
 

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali