BOLLENTI SPIRITI

Cristina Parodi e Giorgio Gori a Formentera, acrobazie d’amore in spiaggia

Siparietti hot in costume per la giornalista e il sindaco di Bergamo

10 Mag 2023 - 09:45
1 di 19
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Cristina Parodi e Giorgio Gori scatenati a Formentera tra avvinghiamenti bollenti sulla spiaggia, baci focosi e amore irresistibile. Nel loro buen retiro, dove la giornalista tv era solita sfoderare topless imperdibili, la coppia ritorna a festeggiare la passione. Sposati dal 1995 e genitori di tre figli, la conduttrice e il sindaco di Bergamo sono davvero scatenati.

Cristina Parodi, 58 anni, è stesa al sole sulla sabbia tiepida di Formentera, Giorgio Gori, 63, sopra di lei la avvinghia, la bacia con passione, la stuzzica con un’acrobazia dopo l’altra. Incurante dei flash del settimanale “Chi” la coppia si lascia andare all’amore in un irresistibile siparietto hot. Lei è sexy come una sirena avvolta in un microbikini in pendant con i boxer del marito che indossa anche una camicia di lino bianca slacciata. Si coccolano prima di spegnere i bollenti spiriti calandosi entrambi nella lettura di un libro.

Dopo 30 anni la stessa passione

  Cristina Parodi e Giorgio Gori sono sposati da quasi tre decenni, hanno tre figli, Benedetta, 26 anni, Alessandro, 25, e Angelica, 21, e hanno attraversato alti e bassi, sapendo però ritrovarsi sempre insieme con la stessa passione di quando si sono conosciuti. Si avvinghiano e si lasciano andare ai siparietti bollenti a Formentera come due adolescenti alla prima cotta.

Il matrimonio? Una bella camminata

  Cristina Parodi, giornalista ora anche stilista, di recente parlando del matrimonio con Giorgio Gori ha detto che è come una “lunga e bellissima camminata, con momenti stupendi e altri meno scintillanti. Come tutte le coppie. Il collante è riconoscere che non c’è nessun’altra persona al mondo con cui si potrebbe stare bene come con l’altro”.

Nozze d’argento per Cristina Parodi e Giorgio Gori

1 di 29

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri