FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chiara Nasti spegne 25 candeline, party in famiglia con Mattia Zaccagni

Per l'influencer una cena elegante tra fiori freschi e luci soffuse

Chiara Nasti festeggia il 25esimo compleanno, guarda le foto

Chiara Nasti ha compiuto 25 anni e ha festeggiato con una cena elegante, tra luci soffuse e fiori a profusione.

Una bella tavolata di amici (tra cui Ciro Immobile e Jessica Melena) ha celebrato con lei la ricorrenza speciale, ma a riempirla d'amore ci hanno pensato soprattutto il compagno Mattia Zaccagni e il loro piccolo Thiago, nato a novembre.

 

 

Chiara Nasti non ha rinunciato alla sensualità per il suo party di compleanno, indossando un top corto e attillatissimo con intrecci e aperture seducenti. Ha posato per le foto di rito con Mattia Zaccagni e con Thiago, anche loro vestiti di nero. Il calciatore ha postato un romantico scatto della serata, un bacio dolce e appassionato, e ha scritto: "Auguri amore mio, sei speciale".

 


Padrino e madrina speciali per Thiago - All'indomani della festa per il suo 25esimo compleanno, Chiara Nasti ha annunciato via social di aver scelto un padrino e una madrina speciali per il suo primogenito: Ciro Immobile, compagno di squadra di Mattia Zaccagni, e Jessica Melena. L'influencer ha postato uno scatto del quartetto al completo scrivendo: "Siamo molto felici di aver scelto voi, per le persone che siete, i valori che avete ed il senso di famiglia che date. Siete una famiglia bellissima, vi voglio bene amici". Ciro e Jessica sono una coppia solida e affiatata, hanno 4 figli di cui l'ultimo, Andrea, è nato solo un mese prima di Thiago.

 


Verso le nozze - Archiviati i festeggiamenti in grande stile per il compleanno di Chiara Nasti, è il momento di pensare a quelli per le nozze. Lei e Mattia Zaccagni si sposeranno il 20 giugno, alla presenza di 200 invitati che accoglieranno in una splendida villa con vista panoramica su Roma e potrebbero approfittare dell'occasione per battezzare Thiago. La proposta era arrivata in estate, con il calciatore inginocchiato a farle la fatidica domanda e l'influencer che, entusiasta, ha risposto subito sì. E ovviamente non è mancato l'anello, luccicante e prezioso come vuole la tradizione. Visto l'impianto faraonico allestito per il gender reveal party, chissà cosa riusciranno a organizzare per il giorno del matrimonio...

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali