RINGRAZIA CHI L'HA SOSTENUTA

Chiara Ferragni torna sui social, la prima foto dopo il pandoro-gate

L'influencer pubblica uno scatto e poi ringrazia tutti quelli che le sono stati accanto in questi giorni

03 Gen 2024 - 11:47
 © Instagram

© Instagram

Chiara Ferragni torna sui social con una foto postata nelle storie, dopo una lunga assenza a causa della bufera che l'ha travolta a seguito del pandoro-gate. L'influencer è riapparsa con una foto postata nelle Storie in cui dice ai follower: "Mi siete mancate". E in un box chiede: "Come state?". Poi prosegue con un messaggio: "Vorrei ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno speso una buona parola".

© Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Ferragni, il messaggio su Instagram dopo lo scandalo del pandoro Balocco

   Nella foto postata delle storie di Instagram, Chiara Ferragni indossa un maglione blu a collo alto. Si inquadra in primo piano e sfoggia un make-up semplice ma curato. Lo scatto è seguito da un messaggio rivolto ai fan: "Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che mi hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social". L'imprenditrice digitale prosegue: "Grazie a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire". E conclude: "Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero".

L'apparizione nel video di Fedez

  Se questi sono i primi post pubblicati da Chiara Ferragni dopo lo scandalo dei pandori, non è la sua primissima ricomparsa sui social. L'influencer aveva fatto capolino nelle storie del marito Fedez per i festeggiamenti di Capodanno quando, insieme alla loro famiglia, avevano brindato in anticipo sulla mezzanotte per far divertire Leone e Vittoria prima di metterli a letto.

Il video delle scuse

 Il 18 dicembre Chiara Ferragni ha pubblicato un video in cui si scusava per aver commesso un "errore di comunicazione". Visibilmente emozionata ha detto di essersi resa conto di aver sbagliato: "Un errore di cui farò tesoro in futuro, separando completamente qualsiasi attività di beneficenza, che ho sempre fatto e continuerò a fare, da attività commerciali. Perché anche se il fine ultimo è buono, se non c'è stato un controllo sufficiente sulla comunicazione, può ingenerare equivoci". Da allora non si era più messa in contatto con i follower, preferendo restare in silenzio nell'attesa che si placassero le acque. I paparazzi l'avevano poi beccata al parco con i figli e mamma Marina Di Guardo nella sua unica uscita di questi giorni.

Pandoro-gate, che cosa è successo?

 A seguito della vendita di pandori brandizzati, l'Antitrust ha deciso una sanzione di oltre un milione di euro alle società riconducibili a Chiara Ferragni e di 420mila euro all'azienda veronese Balocco per pratica commerciale scorretta. Secondo l'Autorità, le società hanno fatto intendere ai consumatori che acquistando il pandoro griffato Ferragni "avrebbero contribuito a una donazione all'Ospedale Regina Margherita di Torino" di 50mila euro che invece era stata fatta dalla sola Balocco mesi prima. Dall'iniziativa le società di Ferragni hanno incassato, secondo l'Autorità, "oltre un milione di euro".

Commenti, critiche e atti vandalici: le news su Chiara Ferragni

  Da quando è esploso lo scadalo dei pandori, la popolarità di Chiara Ferragni ha subito un forte calo. L'influencer ha perso oltre 157.000 follower e sono state molte le critiche, a volte anche feroci, che è stata costretta a incassare. Inoltre a Roma è stato vandalizzato il negozio del suo brand in via del Babuino, nel cuore della città. Sulla vetrina e sull'insegna del punto vendita sono apparse le scritte "truffatrice" e "bandita".

Fotogallery - I "like" di Chiara Ferragni nei giorni del silenzio social

1 di 5
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri