LIKE AGLI AFFETTI PIU' CARI

Chiara Ferragni è attiva sui social ma... ancora non si fa vedere

In questi giorni di silenzio seguiti al video di scuse per l'"affaire pandori", l'imprenditrice si è limitata a mettere qualche like ai post delle persone a lei più care

29 Dic 2023 - 17:45
 © Instagram

© Instagram

Chiara Ferragni torna a dare segno di sé sui social. Dal giorno del video di scuse per l'affaire pandori si era tenuta lontana, eccezion fatta per una piccola "apparizione" in un video di Fedez, quando aveva dato il cinque alla piccola Vittoria che giocava al dottore. Adesso la presenza di Chiara sembra essere più attiva anche se limitata a qualche like lasciato in silenzio qua e là: molti hanno notato quello messo al post di papà Marco insieme a Valentina, la sorella di Chiara che ha compiuto gli anni. Ma in realtà "apprezzamenti" virtuali sono stati lasciati anche i post più recenti di Fedez. Per il resto nessun commento, foto o video. 

Fotogallery - I "like" di Chiara Ferragni nei giorni del silenzio social

1 di 5
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

© Tgcom24

© Tgcom24

Dei movimenti di Chiara da giorni non si sa nulla. Qualcuno è arrivato a ipotizzare che addirittura fosse andata via di Milano, ipotesi mai confermata. Anche la sua assenza sui social è in realtà limitata all'attività personale: Chiara non posta, non commenta, ma ha sempre seguito quanto è accaduto in questi giorni, come dimostrano i like lasciati a Valentina quattro giorni fa. Non si sa invece se Chiara abbia partecipato alla festa di compleanno della sorella, che si è svolta giovedì sera.  

Altri like sparsi si trovano ai post di Fedez, lui sì tornato pienamente attivo con foto e storie che però hanno per protagonisti sempre i figli, Leone e Vittoria, e la cagnolona Paloma. Per Chiara impossibile non mettere segnali di apprezzamento a quelli che sono veri pezzi di cuore per lei, ma anche in questi casi niente che vada al di là di un semplice "pollicione". 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri