MALESSERE ALLA PARTENZA

Chiara Ferragni per la prima volta in India, ma... che dolore!

L’influencer è arrivata a Delhi ma racconta la sofferenza prima di partire

27 Nov 2023 - 10:56
1 di 12
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Ferragni è in un altro continente. Dopo aver inaugurato la casa nuova a Milano con tutta la famiglia, l’influencer spicca il volo per l’India. “La mia prima volta a Delhi” fa sapere la Ferragni che sta affrontando una vacanza che era programmata per la primavera poi i problemi di salute di Fedez l’avevano costretta a rimandarla. Ora è partita anche se in fase di imbarco ha dovuto affrontare qualche piccolo malessere.

© Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Ferragni, partenza difficile

  “E’ un viaggio che avevo organizzato per la primavera scorsa, dovevo partire a ottobre poi Fede è stato male e quindi ovviamente non me la sono sentita di partire appena dopo che lo avevano dimesso dall’ospedale e l’abbiamo rimandato a novembre” spiega Chiara Ferragni appena sbarcata a Delhi. “Sono eccitata di essere qua, ma stamattina mi sono svegliata con la cistite peggiore che io abbia mai avuto e ho fatto le prime due ore in aeroporto che non mi reggevo in piedi e sono andata in bagno cento volte” continua la Ferragni ancora stravolta per il viaggio. Per fortuna i medicinali hanno fatto effetto e in aereo l’influencer ha dormito per quasi tutto il tempo. Ha fatto scalo a Doha e poi è atterrata nella capitale indiana in piena notte. Dopo qualche ora di sonno, la fashion blogger ha mostrato nelle storie di essere pronta per andare a conoscere la città.

Chi vende i prodotti di Chiara Ferragni in India?

  Chiara Ferragni sta visitando la capitale indiana, ma probabilmente il viaggio organizzato dalla influencer è per motivi di lavoro e l’imprenditrice digitale si è recata a Delhi per espandere l’area di vendita dei prodotti del suo brand. Infatti, tra una storia della città e un selfie la Ferragni ricorda ai follower gli sconti del cyber monday e non perde occasione per pensare agli affari.

Quanti viaggi tra lavoro e vacanze

 Chiara Ferragni ha sempre la valigia pronta. Nonostante abbia appena inaugurato la nuova casa a Milano mostrando ai follower le stanze perfettamente arredate e le abitudini di Fedez e dei piccoli Leone e Vittoria nell’appartamento, l’influencer è già volata altrove. Imprenditrice di successo Chiara è una donna instancabile che sa alternare i momenti in famiglia a quelli di lavoro alle giornate di svago con gli amici. In India è andata con il suo staff, mentre Fedez e i bambini sono rimasti in Italia. Il rapper è impegnato in interviste in tv e registrazioni del suo Muschio Selvaggio. 

Chiara Ferragni regina delle it-girl

  Bella, ricca e famosa, la regina delle it-girl è Chiara Ferragni che con i suoi look fa sognare le fan. Truccata e pettinata con outfit audaci e sexy oppure con i pigiama casalinghi e il viso acqua e sapone, l’influencer cattura l’attenzione dei suoi follower. Eppure nella scelta del suo guardaroba ci sono sempre alcuni punti fermi: preferisce i pantaloni skinny a quelli a palazzo, adora le sneaker e snobba le ballerine, indossa loghi vistosi ma evita le stampe, alle gonne ampie predilige le mini, le sue borse sono sempre le tendenze del momento e per gli abiti privilegia scollature e spacchi esagerati.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri