FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chiara Ferragni per la prima volta in India, ma... che dolore!

L’influencer è arrivata a Delhi ma racconta la sofferenza prima di partire

Fotogallery - Chiara Ferragni in India per la prima volta

Chiara Ferragni è in un altro continente.

Dopo aver inaugurato la casa nuova a Milano con tutta la famiglia, l’influencer spicca il volo per l’India. “La mia prima volta a Delhi” fa sapere la Ferragni che sta affrontando una vacanza che era programmata per la primavera poi i problemi di salute di Fedez l’avevano costretta a rimandarla. Ora è partita anche se in fase di imbarco ha dovuto affrontare qualche piccolo malessere.

 

Chiara Ferragni per la prima volta in India, ma... che dolore! - foto 1
Tgcom24

Chiara Ferragni, partenza difficile

  “E’ un viaggio che avevo organizzato per la primavera scorsa, dovevo partire a ottobre poi Fede è stato male e quindi ovviamente non me la sono sentita di partire appena dopo che lo avevano dimesso dall’ospedale e l’abbiamo rimandato a novembre” spiega Chiara Ferragni appena sbarcata a Delhi. “Sono eccitata di essere qua, ma stamattina mi sono svegliata con la cistite peggiore che io abbia mai avuto e ho fatto le prime due ore in aeroporto che non mi reggevo in piedi e sono andata in bagno cento volte” continua la Ferragni ancora stravolta per il viaggio. Per fortuna i medicinali hanno fatto effetto e in aereo l’influencer ha dormito per quasi tutto il tempo. Ha fatto scalo a Doha e poi è atterrata nella capitale indiana in piena notte. Dopo qualche ora di sonno, la fashion blogger ha mostrato nelle storie di essere pronta per andare a conoscere la città.

 

Chi vende i prodotti di Chiara Ferragni in India?

  Chiara Ferragni sta visitando la capitale indiana, ma probabilmente il viaggio organizzato dalla influencer è per motivi di lavoro e l’imprenditrice digitale si è recata a Delhi per espandere l’area di vendita dei prodotti del suo brand. Infatti, tra una storia della città e un selfie la Ferragni ricorda ai follower gli sconti del cyber monday e non perde occasione per pensare agli affari.

 

Quanti viaggi tra lavoro e vacanze

 Chiara Ferragni ha sempre la valigia pronta. Nonostante abbia appena inaugurato la nuova casa a Milano mostrando ai follower le stanze perfettamente arredate e le abitudini di Fedez e dei piccoli Leone e Vittoria nell’appartamento, l’influencer è già volata altrove. Imprenditrice di successo Chiara è una donna instancabile che sa alternare i momenti in famiglia a quelli di lavoro alle giornate di svago con gli amici. In India è andata con il suo staff, mentre Fedez e i bambini sono rimasti in Italia. Il rapper è impegnato in interviste in tv e registrazioni del suo Muschio Selvaggio. 

 

Chiara Ferragni regina delle it-girl

  Bella, ricca e famosa, la regina delle it-girl è Chiara Ferragni che con i suoi look fa sognare le fan. Truccata e pettinata con outfit audaci e sexy oppure con i pigiama casalinghi e il viso acqua e sapone, l’influencer cattura l’attenzione dei suoi follower. Eppure nella scelta del suo guardaroba ci sono sempre alcuni punti fermi: preferisce i pantaloni skinny a quelli a palazzo, adora le sneaker e snobba le ballerine, indossa loghi vistosi ma evita le stampe, alle gonne ampie predilige le mini, le sue borse sono sempre le tendenze del momento e per gli abiti privilegia scollature e spacchi esagerati.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali