FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chiara Ferragni e Fedez, cena romantica per la notte degli innamorati

Torna l’amore social tra l’influencer e il rapper nel giorno di San Valentino

Fotogallery - Chiara Ferragni e Fedez a cena per San Valentino

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato insieme San Valentino con una romantica cena di coppia.

Dopo le innumerevoli voci di crisi, weekend lontani, assenze social, l’imprenditrice digitale e il rapper tornano a mostrarsi l’uno vicino all’altra. Non ci sono immagini appassionate e baci ma la felicità di marito e moglie che si ritrovano a brindare al loro amore.

 

Chiara Ferragni e Fedez, cena romantica per la notte degli innamorati - foto 1
Tgcom24

Chiara Ferragni e Fedez, prima foto dopo l'assenza social

 Chiara Ferragni e Fedez hanno postato nelle storie la prima immagine di coppia dopo settimane di vuoto social. Sono nell’ascensore di casa, l’influencer agghindata per la serata romantica, il rapper elegante e serio tiene in mano lo smartphone davanti allo specchio e inquadra. E’ sufficiente uno scatto di marito e moglie per rasserenare i follower. Forse la crisi è dietro alle spalle o la coppia si sta ritrovando o addirittura non si è mai persa e magari la loro lontananza è stata solo una strategia.

 

 

Il San Valentino di Chiara Ferragni e Fedez

 Chiara Ferragni e Fedez festeggiano San Valentino con una cena a due. Il rapper, tornato da poco da un viaggio di lavoro a Miami, mostra un piccolo video della serata: inquadra la moglie bellissima e sorridente seduta, la tavola è apparecchiata in modo elegante e raffinato cosparsa la tovaglia di petali e rose rosse. Il rapper mentre tiene il cellulare allunga la sua mano in direzione dell’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni appare imbarazzata e un po’ fredda. Sorride ma non si muove in direzione del marito. Lui insiste con la coreografia come a mostrare i tanti attesi segnali di pace e di disgelo a San Valentino.

 


I primi segnali di disgelo tra Chiara e Fedez

 Qualche ora prima Chiara Ferragni e Fedez avevano trascorso il pomeriggio con i bambini tra siparietti divertenti davanti alla tv, balli scatenati, chiacchiere e progetti sul prossimo compleanno della piccola Vittoria. Fedez ha proposto alla sua secondogenita un compleanno con Lino Banfi ospite e ha immaginato l’attore vestito da Frozen, la beniamina di Vitto. Anche Leone ha partecipato divertito all’organizzazione, documentata come sempre sul profilo del rapper. Anche il giorno prima i segnali di disgelo tra Chiara Ferragni e Fedez erano apparsi evidenti sui social: lui aveva ripreso in video lei e l’influencer aveva pubblicato una storia in cui si sente chiara e forte la voce del marito. Insomma, dopo settimane di silenzio, le prime apparizioni in vista della festa di San Valentino.

 


Curiosità sui Ferragnez: in che anno è nata Chiara? Qual è il vero nome di Fedez? Come è scoppiata la passione?

 Chiara Ferragni è nata a Cremona nel 1992. Il vero nome di Fedez è Federico Lucia, è nato a Milano nel 1989. Fedez e Chiara Ferragni si sono incontrati per la prima volta in California, al Coachella Music Festival, nel maggio 2016. Dopo una lunga pausa estiva, si sono ritrovati a settembre per una cena romantica. "Lui mi ha mandato un messaggio quando stavo tornando da Los Angeles, dicendomi: 'Ferragni, mi devi una cena'. Mi è sembrato un ragazzo simpatico e deciso, così ho accettato. Non avevo più casa a Milano e alloggiavo in un hotel, quindi, per sfuggire ai paparazzi l'ho fatto venire a cena nel ristorante dell’hotel. È stata una serata molto piacevole" aveva raccontato lei. La coppia ha reso pubblica la loro relazione a ottobre dello stesso anno.

 

Fotogallery - Chiara Ferragni a Portofino, Fedez al compleanno del papà

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali