FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chiara Ferragni a Portofino, Fedez al compleanno del papà

Ennesimo weekend da separati, è solo una strategia o il divorzio è sempre più vicino?

Fotogallery - Chiara Ferragni a Portofino, Fedez al compleanno del papà

Per Chiara Ferragni e Fedez un altro weekend da separati.

L’influencer a Portofino con i figli, la mamma e la sorella, il rapper a Milano a festeggiare il compleanno del papà Franco Lucia con i cugini. C’è davvero aria di crisi in casa Ferragnez oppure il distacco netto, soprattutto sui social, è una scelta di comunicazione per evitare che le reazioni negative su uno portino a un cambio reputazionale pure sull’altro? Fatto sta che i due trascorrono il fine settimana ancora lontani.

 

Chiara Ferragni a Portofino, Fedez al compleanno del papà - foto 1
Tgcom24

Chiara Ferragni dopo la domenica in montagna nella baita sperduta in Val d’Aosta, sceglie il mare per un fine settimana di sole e relax con i figli Leone e Vittoria, mamma Marina Di Guardo e la sorella Valentina Ferragni. Il clan posta immagini festose con il mare sullo sfondo, il ristorante, le risate con i bambini, gli abbracci in famiglia in un clima disteso e consolatorio. Niente a che vedere con il lusso ostentato, gli outfit riproposti e i post pubblicitari. La nuova strategia dell'influencer Chiara Ferragni punta sul suo profilo da mamma dolce e tenera con i piccoli, lei stessa figlia amorevole tra le braccia della madre Marina Di Guardo che in questo momento difficile non ha mai fatto mancare il suo supporto, e la sua veste da sorella perfetta che può contare sempre sul sostegno di Valentina (e Francesca, che però questa volta non è andata con loro in Liguria).


Cosa succede tra Chiara Ferragni e Fedez? Dove sono finiti nel weekend? Come si spiega la lontananza?

  Mentre Chiara Ferragni è in Liguria per il weekend, Fedez resta a Milano impegnato in riunioni di lavoro (è stato avvistato in centro con Giuseppe Cruciani) e in party di famiglia. Si è festeggiato il compleanno di Franco Lucia e Fedez era accanto al papà e alla mamma, ma a spegnere le candeline c’erano nipoti e cugini, grandi assenti Chiara, Leone e Vittoria. Chiara Ferragni si è limitata a postare gli auguri al nonno. Forse anche questa è stata una strategia? Fatto sta che per ora gli affari di Chiara e Fedez girano alla larga gli uni dagli altri per evitare che i commenti negativi di lei possano influire anche sulla reputazione di lui.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Divorzio in vista? Le news sulla situazione: si separano sui social, silenzio sull'amore

  Non è ancora certo se la tattica di separarsi sui social e nel tempo libero, nella vita reale e in quella lavorativa sia una mossa azzeccata o meno, ma nei follower resta il dubbio che la distanza tra Chiara Ferragni e Fedez possa andare oltre la strategia. Da tempo si vocifera che nella coppia ci sia maretta e le tensioni dell’ultimo periodo dopo lo scandalo del Pandoro-gate potrebbero aver solo peggiorato una situazione già delicata. Nei video casalinghi appaiono sorridenti con i bambini, sotto lo stesso tetto, pur non condividendo più siparietti goliardici e tanto meno momenti affettuosi o appassionati. Difficile pensare che anche questo sia solo un piano architettato per dissociare i due personaggi.
 

 

 

 

Fotogallery - Chiara Ferragni sulla neve con i figli Leone e Vittoria

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali