Speciale La crisi dei Ferragnez
NUOVA ENERGIA

Chiara Ferragni in splendida forma annuncia: “La vera me stessa è tornata”

L’influencer replica a Fedez che si è fidanzato con Garance Authié

13 Giu 2024 - 10:00
 © Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Ferragni torna in ufficio e parla ai follower: “Grazie per avermi aiutata così tanto dandomi tutta questa energia in questa nuova fase della mia vita”. Posta foto con i capelli biondi e lisci, il sorriso raggiante e una mise seria ed elegante mostrando il tatuaggio “luce” che ha poco sotto l’ascella. “Ho affrontato davvero molte cose, come del resto sapete già, ma adesso sento che la vera me stessa è tornata ed è davvero la migliore sensazione del mondo”.

Chiara Ferragni in splendida forma annuncia: “La vera me stessa è tornata”

1 di 14
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Non importa se Fedez viene paparazzato insieme alla sua nuova fiamma Garance Authié. Chiara Ferragni non si incupisce e parla ai fan mostrando grandi sorrisi e tanta energia mentre sbatte gli occhioni azzurri incorniciati da un trucco sofisticato. Dalla saletta del suo studio, mentre indossa un tailleur con un outfit total black l’influencer dice: “Ciao ragazzi, sono in ufficio. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho parlato con voi così e quindi mi sono detta ‘Forse devo fare una storia’. Sento che ho davvero una forte energia in questo momento e questo è anche grazie a voi, a tutti i vostri commenti e messaggi e per essermi sempre stati vicino”.

Chiara Ferragni riapre un discorso diretto con i fan. Dopo le chiacchiere condite di lacrime e commozione per il caso del Pandoro-gate, l’influencer aveva alternato momenti di lontananza, di silenzio e di distacco sui social. Ora ritorna a rivolgersi ai follower e dice: “Ho lavorato moltissimo su me stessa in questo periodo davvero strano della mia vita. Ho affrontato davvero molte cose, come del resto sapete già, ma adesso sento che la vera me stessa è tornata ed è davvero la migliore sensazione del mondo. Sono contenta di questa nuova energia che sento dentro di me. Sono contenta per quello che verrà: per i nuovi progetti a cui sto lavorando, e che non vedo l'ora di condividere con voi, e di questa nuova vita in generale perché ci potrà sempre essere della nuova magia. Tutti noi dovremmo cercare di vederla nelle nostre esistenze. Era solo un pensiero che volevo condividere con voi. Vi voglio bene”.

E chissà se a dare energia in questa nuova fase della vita di Chiara Ferragni ha contribuito la speciale amicizia con Tony Effe, nemico di Fedez. C’è chi parla di flirt in corso tra i due e chi sottolinea come l’imprenditrice digitale abbia cominciato a mettere like a Tony Effe proprio per “vendetta”. Fatto sta che l’influencer è stata paparazzata con Tony Effe a Milano durante una cena con un gruppetto di altre persone, tra cui Gilda Ambrosio e Chiara Biasi.

La nuova vita di Fedez Chi invece ha sicuramente svoltato in casa Ferragnez è Fedez. Dopo Chiara Ferragni, ha cambiato fidanzata e ora si fa fotografare con la modella francese Garance Authié. Li hanno avvistati al Gran Premio di Monaco mano nella mano, sul set del videoclip “Sexy Shop” e lei non ha mancato di lanciare frecciatine alla Ferragni. E il dissing tra Chiara Ferragni e Fedez è appena cominciato.

Chiara Ferragni a cena con Tony Effe: le foto con il nemico di Fedez

1 di 11
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri