FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cecilia Rodriguez in bikini: "Non è il seno che fa la persona"

L'influencer spiega di essersi pentita di esserselo rifatta e lancia un appello alle ragazze: "Pensateci bene"

Fotogallery - Cecilia Rodriguez in bikini lancia un messaggio di body positivity

Cecilia Rodriguez sui social si dedica alla prova costume e, tra un bikini e l'altro, approfitta per mandare un messaggio di body positivity.

"Non sono le tette che fanno la persona", dice, parlando dell'operazione per aumentare la taglia di reggiseno che ha scelto di fare appena 20enne e invitando tutte ad accettare il proprio corpo e a riflettere prima di prendere decisioni irreversibili. "Prima di fare un intervento del genere pensateci bene, parlatene con la vostra famiglia e pensate se ne avete bisogno", dice.

 

Cecilia Rodriguez in bikini: "Non è il seno che fa la persona" - foto 1
Tgcom24

 

Cecilia Rodriguez pentita dell'operazione al seno 

   Cecilia Rodriguez ha un corpo strepitoso, che non rinuncia a sfoggiare con orgoglio sui social. Come tutte però, anche lei ha avuto le sue insicurezze in passato, tanto da decidere di ricorrere al bisturi per piacersi di più. Su Instagram ha raccontato: "Come ben sapete ho il seno rifatto", dice ai follower parlando del reggiseno del costume. Poi ne approfitta per un messaggio che le sta a cuore: "Mi piacerebbe fare un appunto, per far riflettere magari qualche ragazza che mi ascolta", dice. "Se potessi tornare indietro non lo rifarei e mi dispiace non aver ascoltato la mia mamma perché la mia mamma all'età di vent'anni quando l'ho voluto rifare mi ha detto: 'Non ne hai bisogno' e io l'ho voluto fare nonostante lei avesse detto di no".

 


Il messaggio di body positivity: "Bisogna accettarsi" 

 "Tutto questo per dirvi che bisogna accettarsi", continua Cecilia Rodriguez. "Io evidentemente in quel momento non mi sono accettata, non avevo... niente", prosegue alludendo alle forme. "Mi dispiace perché quando siamo piccoli non ci rendiamo conto, poi crescendo uno sicuramente prende molta più consapevolezza e si rende conto che non è tutto un paio di tette. Alla fine non sono le tette che fanno la persona", spiega. E continua scherzando: "Poi ovviamente un complimento in più per strada lo abbiamo ricevuto grazie a queste (indica il seno, ndr)". L'influencer argentina conclude: "Pensateci bene se ne avete bisogno, se poi è una cosa che vi renderà felice perché è un trauma che avete, va bene".

 

 

Cecilia Rodriguez, dal topless al nude su Maxim 

  Cecilia Rodriguez è perfettamente a suo agio con il proprio corpo: bellissima e con le curve sinuose non esita a sfoggiare la sua avvenenza con immagini sexy. Non solo durante la partecipazione all'"Isola dei Famosi" ha trascorso alcuni giorni senza veli su playa desnuda, ma anche posato come mamma per scatti ad alto tasso erotico l'ha fatta per Maxim Belgio. Più di una volta, poi, sui social ha sfoderato foto in topless.

 

 

Che cosa si è rifatta Cecilia Rodriguez? Quanto è alta e quanto pesa?

   Cecilia Rodriguez non ha mai fatto mistero di essersi rifatta il seno e anche nelle recenti storie social ne ha parlato apertamente. Alcuni sostengono che abbia ritoccato dal chirurgo anche labbra, naso e occhi, ma sono solo illazioni alle quali lei non ha mai dato seguito. Di certo è una ragazza bellissima, con un fisico tutto curve: è alta 170 cm e pesa circa 52 kg. 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali