FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cecilia Rodriguez nella vasca tra le bolle in montagna

Vacanze tra la neve prima di volare in Argentina per trascorrere un caldo Natale

Fotogallery - Cecilia Rodriguez nella vasca tra le bolle in montagna

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trascorreranno il Natale in Argentina, ma prima di lasciare il Belpaese per le feste si sono concessi una vacanza tra la neve.

In montagna chiusi in uno chalet romantico e focoso la coppia ha pubblicato scatti social. A colpire i follower le foto della sorella di Belen Rodriguez nella vasca da bagno tra le bolle. La schiuma nasconde appena il corpo nudo della influencer ma tanto basta per scatenare le fantasie dei fan.

 

Cecilia Rodriguez nella vasca tra le bolle in montagna - foto 1
Tgcom24

Sexy come Belen

  Belen Rodriguez è tornata. Dopo la confessione fatta in tv in cui ha raccontato le difficoltà del suo matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl ha riacquistato la sua vitalità sui social network. Immagini, clip, collaborazioni e interazioni con i numerosi fan che vogliono catturare il suo interesse riempiono il suo profilo personale, ma l'ultima pubblicazione online dell'argentina ha suscitato molte polemiche. Belen Rodriguez ha partecipato a una campagna pubblicitaria di una famosa marca di lingerie in vista delle feste natalizie. La showgirl ha pubblicato le foto provocanti dello spot sul suo profilo e ha ricevuto in poco tempo tantissimi commenti e like. Quello che ha fatto più parlare i social è stato quello della sorella Cecilia Rodriguez, che ha scritto sotto al post: "Beh, ora sì... Tutte a dormire! I love you". Ma un follower ha lasciato un commento particolare sotto al suo messaggio: "Come si fa a dormire con queste foto!!". Divertita dalla battuta del follower, Cecilia Rodriguez ha replicato con ironia: "Infatti ho detto tutte a dormire, non tutti, ajajajaj, così voi potete guardare tranquilli senza la rotture delle vostre fidanzate ahahha". La risposta di Cecilia ha scatenato il dibattito e una utente ha voluto provocare l'argentina, coinvolgendo il suo fidanzato, Ignazio Moser: "E tu pensi che il tuo sia indifferente quando si muove da solo?". A questo commento, però, Cecilia ha scelto di non reagire. 

 

Quando si sposa Cecilia Rodriguez

 Sarà un anno di fiori d’arancio il 2024 per la famiglia Rodriguez? Cecilia finalmente andrà all’altare con Ignazio Moser, ma anche la sorella Belen ha annunciato le nozze con Elio Lorenzoni. Non si sa molto sulle nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Cecilia desidera sposarsi vicino alla cantina dei Moser, a Trento, in una piccola chiesa circondata da un bosco. I testimoni sarebbero stati Belen e Stefano De Martino, ma dopo la loro separazione, non è chiaro con chi verrà sostituito l’ex cognato. A portare le fedi saranno sicuramente Santiago e Luna Marì.

 

Cosa fa Cecilia Rodriguez di lavoro? Dove ha comprato casa?

  Cecilia Rodriguez, che fa l’influencer e la modella, e il fidanzato Ignazio Moser hanno cambiato casa l’anno scorso. Vivono in un grande appartamento con giardino e veranda. Tra i locali preferiti dalla coppia c’è la cucina, dove ha installato elettrodomestici moderni e funzionali; ha un'isola al centro e mobili di colore scuro che creano un contrasto elegante. C'è anche una cantina per conservare i vini preferiti dai due.

 

Fotogallery - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, baci irresistibili in boutique

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali