CON BELEN

Cecilia Rodriguez scatenata in Andalusia, guarda il suo addio al nubilato

A Marbella pomeriggio in piscina e sera nei locali con Belen Rodriguez e le amiche

23 Mag 2024 - 09:51
1 di 53
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Cecilia Rodriguez è volata in Spagna per un addio al nubilato all’insegna del divertimento e del sex appeal. Insieme alla sorella Belen Rodriguez, alla “cognata” Debora Togni e un gruppo di amiche, l’influencer che sposerà Ignazio Moser il 30 giugno si è scatenata. In bikini bianco, a bordo piscina, ha mimato l’ingresso trionfale con il velo da sposa in testa tra siparietti divertenti e mosse sexy. La crew ha indossato parrucche colorate e sfoggiato mise a tema.

© Tgcom24

© Tgcom24

L’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez con Belen in Andalusia

  Cecilia Rodriguez è partita per il suo addio al nubilato con tutti i gadget (parrucche colorate e sgargianti, occhiali a forma di cuore) e gli abiti per l’occasione (come le t-shirt personalizzate con la scritta "Chechu se va a casar"). L'influencer, che sposerà il fidanzato Ignazio Moser a fine giugno in Toscana, ha organizzato una fuga a Marbella con le amiche, la sorella Belen Rodriguez e la madre Veronica Cozzani. Dopo aver condiviso recentemente le prove d'abito sue e dei nipoti Luna Marì Spinalbese e Santiago De Martino, la futura sposa e il suo team bride sono volate in Andalusia, una regione della Spagna che si affaccia sul mare, per una vacanza all'insegna del divertimento.

I balletti sexy di Belen all’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez

  La sorella della sposa Belen Rodriguez non ha mancato di postare siparietti sexy in bikini. A bordo piscina ha sfoggiato un modello del brand fondato con Cecilia Rodriguez. L’una ha scelto il due pezzi bianco e l’altra un colore verde salvia. La showgirl ha deliziato i follower con un balletto sensuale e ancheggiante a favor di obiettivo. 

Le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da sette anni e a giugno celebreranno le tanto attese nozze. Dopo aver rivelato a "Verissimo" che la data del matrimonio è fissata per il 30 giugno, hanno condiviso ulteriori dettagli sui preparativi: la festa si svolgerà in una villa vicino a Firenze, Belen Rodriguez, sorella della futura sposa, sarà la damigella d'onore e Santiago De Martino porterà le fedi insieme alla sorellina Luna Marì Spinalbese. "Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze... La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina, rappresenta l'unione dei nostri due mondi", ha raccontato l'influencer. "La sera del giorno prima faremo una cena intima con le nostre famiglie, visto che al matrimonio saremo duecento - ha spiegato Cecilia Rodriguez - I miei testimoni saranno mio fratello, Jeremias, e il mio migliore amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella".

Fotogallery - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza sexy e da sogno in Trentino

1 di 26
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri