LITE IN DISCOTECA

Cecilia e Ignazio ai titoli di coda, lei lo molla in vacanza

Moser resta in Sardegna, la Rodriguez prende il volo

13 Ago 2020 - 11:29

Silenzio social. Cecilia Rodriguez non posta, ma tace. E’ il segnale più netto della crisi in corso tra la sorella di Belen e Ignazio Moser. Dopo un lockdown che li aveva visti più innamorati che mai e pronti a pensare ad allargare la famiglia, le vacanze estive hanno portato maretta nella coppia. A fine luglio si sono messi in pausa, poi ci hanno riprovato, ma una lite in Costa Smeralda ha sancito la rottura…

Cecilia e Ignazio ai titoli di coda, lei lo molla in vacanza

1 di 21
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

L’amore nato tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip sta affrontando un brutto momento: le avvisaglie della crisi erano arrivate a fine lockdown, a inizio vacanze. Poi una settimana in barca con il fratello di Cecilia, Jeremias e la nuova fidanzata, ha messo a dura prova la stabilità con Ignazio. Secondo quanto racconta il settimanale Chi, a fine luglio Chechu e Moser hanno deciso di prendersi una pausa. Infatti, a inizio agosto lui era a Forte dei Marmi e lei a Capri con la sorella. 

Leggi anche>

Poi ci riprovano e decidono di partire insieme per la Sardegna, come programmato. Prima della partenza ci sono lunghe telefonate e liti per la gelosia di lei e l’insicurezza di lui, racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ignazio rischia di partire da solo, poi corre da Cecilia a prenderla. E’ il 10 agosto e la coppia prende il volo per la Costa Smeralda.

Leggi anche>

Il racconto della crisi prosegue sui social. Secondo quanto riporta l’Instagram di Chi, martedì sera la Rodriguez e il fidanzato sono in discoteca quando tra i due scoppia l’ennesimo litigio. Cecilia capisce che è davvero la fine e decide di ripartire senza Ignazio. Lui posta comunque video dalla Costa Smeralda, la sorella di Belen invece sceglie il silenzio social. Riusciranno a ricongiungersi?

Ignazio Moser brinda, quante feste per il suo compleanno!

1 di 19
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri