FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Caterina Balivo al settimo cielo: prima il ballo con il marito, poi la torta con Belen

La conduttrice tv torna alla mondanità: reunion tra vip a Milano

L’anno scorso aveva festeggiato alla grande i suoi primi 40 anni, ora con una candelina in più è tutta un’altra storia. Caterina Balivo si commuove pensando a quel 21 febbraio 2020, “Uno dei giorni più divertenti ed emozionanti della mia vita. Non sapevo fosse anche l'ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci”. Eppure, dodici mesi dopo, eccola ancora ballare felice tra le braccia di suo marito e sorridere con le amiche tra cui Belen.

Caterina Balivo al settimo cielo: prima il ballo con il marito, poi la torta con Belen

 

“Ieri mi avete sommerso di auguri e per ringraziarvi tutti posto il momento più romantico (l’unico!!!)... – scrive mostrando un video dolcissimo in cui balla tra le braccia del marito Guido Maria Brera davanti al mare della loro casa in Toscana. La coppia ride e si stringe forte, la Balivo si appoggia alle spalle del marito dondolando con il sole che si riflette sull'acqua alle loro spalle. E’ uno dei rari momenti di intimità che la conduttrice mostra ai follower. 

 

 

 

“Arrivata a Milano oggi e ho ancora spento le candeline... mi sa che potrei continuare per tutta la settimana” aggiunge Caterina che poche ore dopo, si ritrova nel capoluogo meneghino a tavola con un gruppetto di amiche tra cui Belen Rodriguez. Davanti a una bella torta e candeline e alle compagne di tavolo che le urlano buon compleanno e la incitano ad esprimere un desiderio, la Balivo soffia tra l’emozionato e l’imbarazzato. La più scatenata è Belen, che in dolce attesa è più allegra che mai. Chissà che segreti nascondono le due more della tv…

 

Balivo e Romanoff, mamme in gita tra i dinosauri

Domenica tra amiche con i figli per Caterina Balivo e Nicoletta Romanoff che hanno approfittato del tempo libero per portare le bambine in un’oasi protetta sul litorale laziale per vede i dinosauri. “Bambine un Ornitholestes hermani! La felicità di Nicoletta Romanoff che l’ho portata qui alle 9.30” scrive ironica e divertita la Balivo postando lo scatto della figlia Cora con l’ultimogenita della Romanoff, Anna. “Grazie Cat!! Non vedevo l’ora” replica Nicoletta. Tra le due c’è grande amicizia e complicità e si divertono a portare a spasso insieme i figli…

Ti potrebbe interessare:

 


 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali