gossip

Laura, un calendario di lusso!

La Drzewicka hot per i 12 mesi di Tgcom

09 Ott 2009 - 12:31

"Mi piacciono di più gli uomini, ma il corpo di una donna è molto più sensuale". E il suo fisico, sensuale lo è certamente. Laura Drzewicka, la Barbie del Gf9, si spoglia per il calendario di Tgcom, in edicola dal 19 ottobre, e in 12 scatti, firmati da Stefano Bidini (in anteprima sul nostro sito nei prossimi giorni), interpreta il lusso. Non manca neppure un bacio saffico. E Laura dice: "Nella vita non chiudo mai le porte. Mai dire mai...".

“Lusso vuol dire permettersi tutto in qualsiasi momento, significare soddisfare tutti i desideri subito” spiega Laura confessando che il suo lusso quotidiano è quello di concedersi un po’ di tempo per lo shopping. La sua mania sono i vestiti e giura di comprarne almeno uno al giorno. “Ma se potessi trasformarmi in un oggetto di lusso vorrei essere un orologio di oro giallo con i diamanti, con il quadrante rosa. Vado pazza per quell’orologio” confessa Laura, lanciando un messaggio inequivocabile a chi volesse farle un regalo azzeccato.

Degli scatti fatti per Tgcom dice che le piacciono tutti, ma dovendo scegliere preferisce due immagini. “Adoro la foto in cui poso in topless e vengo ripresa dalla telecamera di un uomo e poi quella in cui parlo al telefono tutta nuda”, spiega la Drzewicka.

Tra i mesi del calendario non manca la provocazione di un bacio saffico… “Mi piace di più l’uomo, ma devo dire che il fisico di una donna è più sensuale – dice Laura – Per ora non mi è capitato di innamorarmi di una donna, ma nella vita non chiudo mai delle porte, non si sa mai quel che può succedere”.

Da qualche tempo la biondissima del Gf9 si fa vedere in compagnia di Marco Balestri… “Gli voglio un gran bene. Lo adoro. Non dico che siamo ufficialmente fidanzati, ma posso dire che ci sono tutti i presupposti per una bella storia” conferma la calendar-girl di Tgcom.

Continua a leggere i segreti di Laura nella pagina successiva

“Marco ha la battuta sempre pronta, non ti stanchi mai di parlare con lui, le ore con lui trascorrono veloci, è divertente, buono – dice Laura – Spesso sono di cattivo umore, ma lui sa sempre farmi tornare il sorriso. E’ una persona che non dà confidenza a tutti, è riservato e questo mi piace molto. Con me è sempre disponibile”.

E poi la Drzewicka racconta il primo incontro con Marco. Una vera gaffe. “Quando l’ho visto per la prima volta non sapevo nemmeno chi fosse. Ero stata scelta per fare la sexy car washer in un programma tv, ero in sala trucco, quando entra Marco e io dico: e tu chi sei? Lui mi guarda e risponde: sarei il conduttore. Io non guardo molto la tv, non lo conoscevo”. Tra Laura e Marco ci sono parecchi anni di differenza, ma questo non è certo un problema. “L’età vera è quella che ti senti addosso, non quella anagrafica. La differenza d’età non sarà mai un ostacolo per noi”.

La Barbie del Gf9 ha le idee chiare sull’amore, ma anche sul futuro: “Vivo a Milano da sola. Studio all’accademia, voglio imparare a recitare, cantare, ballare…Mi hanno proposto di condurre dei programmi tv musicali o di intrattenimento. Dopo l’uscita del calendario, deciderò cosa fare”. Ma il suo sogno nel cassetto è il cinema. “Sogno di vedermi su un cartellone cinematografico. Vorrei ricoprire un ruolo pazzo, folle, paradossale in un film di Woody Allen”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri