gossip

Elsa Pataky, la nuda di Spagna

Pizzicata senza veli ai Caraibi

19 Mar 2007 - 16:34

I sogni sono desideri e, qualche volta, anche realtà. Elsa Pataky, la conturbante spagnola di "Manuale d'amore 2", è finita nuda sulla copertina di Interviù. La rivista iberica ha infatti pubblicato alcuni scatti dell'attrice mentre si gode senza veli il sole dei Caraibi. Tra mare e sabbia, la donna più desiderata di Spagna sfoggia un topless da capogiro. Poi, volta le spalle e se ne va coperta solo da un sorriso.

Scelta da Giovanni Veronesi per il ruolo di una ragazza spagnola, Cecilia, che arriva in Italia per incontrare il padre, ora Elsa ha lasciato il Vecchio continente per cercare il successo negli Stati Uniti. Con un fidanzato di tutto rispetto, l'attore del "Pianista" Adrien Brody, la Pataky sta raccogliendo sempre più consensi, e non solo lavorativi.

Dopo le foto pubblicate da Interviù, c'è da scommettere che anche la rosa dei fan a lei devoti crescerà enormemente. Il suo seno perfetto occhieggia dalla copertina della rivista spagnola: le mani sui fianchi e lo sguardo all'orizzonte, Elsa fa concorrenza a una Venere botticelliana, solo un po' meno pudica.

E la sorpresa continua, perché un'altra immagine la mostra di schiena e questa volta, complice il caldo dei Caraibi, senza neppure gli slip a coprirla dai raggi del sole.

Con rotondità perfette, lei se ne va lungo una pista di sabbia bianca, costeggiata da palme, sfoggiando soltanto un paio di scarpe dalla zeppa vertiginosa e una borsa da spiaggia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri