gossip

Scamarcio-Golino, passione romana

I due attori pizzicati a casa di lei

02 Mag 2006 - 07:19

Dal set alla realtà, tra Valeria Golino, 40 anni, e Riccardo Scamarcio, 26, sembra proprio esserci qualcosa di più di un'amicizia. La relazione scandalosa interpretata dai due in Texas si porta dietro strascichi quantomeno romantici. Il protagonista di Tre metri sopra il cielo è stato pizzicato da Chi nella casa romana della bella Valeria, mentre i due si godevano il panorama sul Colosseo tra sorrisi e complicità.

Dalla bollente scena di sesso interpretata dai due in Texas a un'amicizia speciale? La discezione regna sovrana, ma certo è che i cuori di entrambi sono liberi. Dopo la fine della decennale storia con Fabrizio Bentivoglio, il rapporto fra la Golino e Andrea Di Stefano si è raffreddato. Quanto a Scamarcio, dopo dieci anni, fra lui e la fidanzata Angela Liso è proprio crisi. Dunque benvenga l'incontro romano che sembra aver restituito il buon umore (e qualche cosa in più) ai due splendidi attori.

Occhi misteriosi e riccioli chiari, tra i due attori l'affinità è anche fisica. E quei 14 anni di differenza sembrano scomparire quando c'è intesa. Valeria, poi, ha già dimostrato una passione particolare per gli uomini più giovani di lei e, immortalati fianco a fianco, in atteggiamenti intimi e scherzosi, la differenza d'età non è un problema.

Valeria, vincitrice del David di Donatello come miglior attrice con La guerra di Mario, si diverte a scattare foto con il suo telefonino. Riccardo la guarda rapito e scherza con lei... Anche se la Golino, mentre sorride, da brava donna esperta fa un po' la sostenuta. Poi Scamarcio si affaccia, l'espressione è cambiata, forse ha visto i fotografi. Si infila gli occhiali ed esce di casa. E a Valeria non resta che guardarlo pensierosa andare via.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri