gossip

Sardegna, ritornano i soliti noti

Attesa per il 15 luglio al Billionaire

28 Giu 2005 - 10:58

A fine giugno la Sardegna si scalda. I personaggi arrivano in modo inversamente proporzionale alla loro popolarità: al Billionaire ci sono i calciatori come Vieri e Cannavaro, le reduci dell'Isola dei Famosi Ribas e Yespica, qualche ct e Jerry Calà. Poi le modelle come Eva Herzigova che stazionano al largo, su ampi yacht. Ma il vero parterre de roi lo vedremo a luglio, con le serate d'inaugurazione dei luoghi più in.

I paparazzi si sono stufati di scattare ai soli noti. Sia i calciatori che le veline, anche in Sardegna sono passati di moda. Dicono che sull'isola i famosi siano sempre quelli: Simona Ventura, che quest'anno è tornata rinsecchita, ma esuberante per forme e carattere. Flavio Briatore che fa la spola tra il suo yacht, la Lady in blue ,e il suo locale, il Billionaire. E Lele Mora, Costantino Vitagliano, Daniele Interrante con le fidanzate al seguito. La costa è diventata così "banale" nella sua mondanità, che Jerry Calà ha deciso di girarvi "Vita Smeralda", una sorta di sequel di "Sapore di mare" che farà assaggiare al pubblico il sapore di mare degli anni duemila. Protagonisti del film e quindi anche delle notti smerladine di questi giorni sono Eleonora Pedron, Miss Italia 2002, Francesca Cavallin, Star di "Vivere", Benedetta Valanzano, e poi Fabio Fulco, Davide Silvestri, Lory del Santo, Elena Santarelli, Giorgio Alfieri.

Eppure anche secondo la gente del posto, il popolo della gente che conta non si differenzia più molto dalle persone comuni. Secondo il sito Portocervo.net, chi volesse rintracciarlo deve comunque seguire un percorso obbligato: si parte dal Nikki Beach, l’esclusivo club dell’Hotel Cervo dove nel tardo pomeriggio si consuma un cocktail a bordo piscina. Poi si a va a cena in uno dei tantissimi ristoranti già aperti e infine tocca alla discoteca. Venerdì scorso sono arrivate al Next Door (altro locale frequentato dell'isola) Ana Ribas, Aida Yespica, Arianna Marchetti, Alessia Fabiani. Seguite da Vieri, Flachi, Cassetti, Spalletti e Cosmi e, per ultimo il ciclista Cipollini. Al Billionaire invece c'erano Briatore, Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara, il sopracitato Jerry Calà, e in arrivo dal locale vicino, le onnipresenti Aida Yespica e Ana Ribas. Sempre a Porto Cervo, sono stati avvistati Ornella Muti e il compagno Stefano Piccolo, Asia Argento ed Eva Herzigova con il fidanzato Gregorio Marsiaj.

Se però questi nomi non vi bastassero, aspettate con pazienza il 15 luglio. Gli organizzatori della serata d'inaugurazione del Billionaire hanno invitato star internazionali. Giuseppe Cipriani curerà ancora la cucina (un menu costa come minimo 120 euro!) e alla porta la selezione sarà durissima.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri