FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Anna Falchi: "Sono prima di tutto una mamma... ma mi sento sempre una ragazza"

Lʼattrice e conduttrice si racconta sulle pagine del settimanale "Chi" e su Instagram mostra il lato sexy

Lei, la piccola Alyssa (che ha avuto da Denny Montesi, ndr) e Andrea Ruggieri, con cui fa coppia da sette anni, sono ormai una famiglia collaudata, ma per Anna Falchi, niente nozze in vista per ora, come racconta l'attrice e conduttrice al settimanale "Chi": "Io e Andrea viviamo separati, se ne parla, poi però lasciamo cadere...". E su Instagram intanto lei posta volentieri scatti molto sensuali: "Mi sento una ragazza a tutti gli effetti...".

Anna Falchi: "Mi sento una ragazzina..."

"Io, Andrea e Alyssa non viviamo insieme. E' il nostro equilibrio e anche mia figlia pur andando d'accordo con lui non ci tiene a vederci sposati, preferisce avermi tutta per sé", racconta la Falchi. Insieme però fanno un sacco di cose, come dimostrano gli scatti di “Chi” che li ha immortalati sulla neve a Cortina d'Ampezzo. "Io e Andrea siamo spiriti liberi. Ci piace sceglierci ogni giorno e poi gli uomini appena si sentono sicuri ti danno per scontata e non ti corteggiano più, non ti sorprendono più. Tenerli sulle spine è una strategia vincente", continua la showgirl, che su Instagram pubblica speso e volentieri scatti molto sexy. "Quelle sono un divertimento. Fa parte della mia immagine un po' scanzonata..".

E scanzonata e ragazzina Anna si sente ancora a 46 anni e madre di una bimba di 8: "Mi sento una ragazza a tutti gli effetti. Sono ancora piena di ammiratori di tutte le età e ricevo tante proposte. Se solo volessi...", dice e aggiunge: "Sono una mamma prima di tutto (...) però non finisce qui, sono sempre pronta a cambiare vita perché del domani non c'è certezza. Mi angoscia pensare al futuro, son in continua evoluzione tant'è che no mi sono ancora accasata...".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali