NON LE MANDA A DIRE

Ambra Angiolini contro gli hater, ecco come risponde a chi insulta Allegri

Sui social viene preso di mira l'allenatore della Juve ma l'attrice non si lascia intimidire e replica senza peli sulla lingua

24 Ago 2021 - 11:35
1 di 21
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Toccatele tutto, ma non il suo Max. Ambra Angiolini è una furia, e a chi prova a insultare il suo compagno risponde senza peli sulla lingua. "Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri" le chiede un hater. La replica dell'attrice non si fa attendere, e non è certo delle più pacate. "Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com'è toccare uno str...o.", scrive.

L'attrice e l'allenatore della Juve stanno insieme da quattro anni, le cose tra loro vanno a gonfie vele e vivono il loro amore nella più totale discrezione. Ma quando è il caso, Ambra non esita ad affilare gli artigli e a rispondere per le rime alle provocazioni. Quando l'hater si scatena con gli insulti lei non esita a mettere da parte il proverbiale aplomb e a passare al contrattacco e così, a chi dà del viscido al suo compagno, lei rispondere dandogli dello str...o.

Tra la Angiolini e Allegri le cose vanno alla grande. Si vociferava di una crisi, ma le immagini che li ritraggono felici e affiatati valgono più di qualsiasi smentita. L'ultima presa di posizione della Angiolini, poi, è la conferma definitiva del fatto che il loro è vero amore.

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri