FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Allegri, Ambra e le nozze... il mister: “Lʼho sposata fin dal primo giorno”

Lʼattrice nega le nozze, Max fa una dichiarazione romantica in tv

Allegri, Ambra e le nozze... il mister: “L'ho sposata fin dal primo giorno”

Ambra ha detto che non vi sposate più...” è la domanda di rito a Massimiliano Allegri. “Ci siamo già sposati. Forse. No, ma ci siamo sposati appena ci siamo visti” ha risposto il mister bianconero. Allegri durante un'intervista tv con Fabio Fazio ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore alla Angiolini: “Ambra è una donna meravigliosa”. Lei qualche ora prima nello studio di Mara Venier aveva detto: “Amo molto un uomo, ma non voglio essere la moglie di”.

Le tanto chiacchierate e aspettate nozze di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini previste a inizio estate non ci saranno? I promessi sposi sembrano smentire di voler andare all'altare. Lo hanno fatto in tv dichiarando entrambi di non aver bisogno di formalizzare con un matrimonio il legame d'amore profondo che li unisce.

“Se a 42 anni decidi di farti tornare gli occhi a cuore ne deve valere la pena. Massimiliano mi ha insegnato la tenerezza e, pensa un po', la calma. Lo amo moltissimo – ha detto Ambra parlando della sua relazione con il mister della Juventus - Non sento l’esigenza sociale di sposarmi, ho un mestiere, amo molto un uomo ma non voglio essere la moglie di, la compagna di. Per questo ho detto che ho deciso di sposare Ambra”.

Lui, più romantico, ha sorriso divertito dopo che gli è stato riportato il commento dell'attrice: “Io e Ambra ci siamo sposati fin dal primo giorno”. Lui intanto resta sulla panchina e si gode il successo del quinto scudetto personale conquistato con i bianconeri e lei si lascia desiderare per l'abito... bianco.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali