FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Alena Seredova apre le porte della sua nuova casa

“Più piccola di prima, ma qui tutto è più vicino” dice la modella

Alena Seredova apre le porte della sua nuova casa

Alena Seredova trasloca: addio alla villa in cui viveva con Gigi Buffon. Nuova vita e nuova casa, dopo 4 anni dalla separazione dal portiere. Un nido più piccolo rispetto a quello di prima (stava in mille metri quadrati con un giardino che era un parco), ma tutto suo. “Non fa bene a nessuno vivere dove prima c'era una famiglia e dove poi quella famiglia non c'è più” dice a Chi la Seredova.

Per raggiungere la sua nuova casa bisogna arrampicarsi sulle colline torinesi, attraversare un fiume e passare un grande cancello di ferro. Alena ha lasciato la vecchia casa, quella in cui è entrata quando aspettava il primo figlio e dove ha scattato tutte le foto dei compleanni suoi e dei suoi figli, un sacco di ricordi, ma... “Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro (lei, i due figli e il cane) dobbiamo passare attraverso questo cambiamento” spiega Alena.

Fa coppia fissa da tanto tempo con Alessandro Nasi, ma per il momento non è andata a vivere con lui. “Ho sentito il bisogno di farcela da sola – dice la Seredova – è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi”.

“Qui è tutto vicino, di là ognuno di noi stava un po' nel suo...” aggiunge Alena che ancora ha la mansarda piena di scatoloni: “E' che io tengo tutto, da quando i miei ragazzi hanno iniziato a giocare a calcio, per dire, conservo tutte le loro scarpe”. E chissà se pensa anche ad allargare la famiglia... “Niente è escluso, ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli.... - spiega la Seredova – Ogni tanto me lo chiedono... Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli... Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l'ho imparato sulla mia pelle”.

Alena Seredova apre le porte della sua nuova casa

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali