FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Yamaha XSR125 Legacy, la moto che unisce passato e futuro

Dinamicità al top per una 125 dedicata ai 16enni

Lʼequipaggiamento tecnico è il più avanzato che si possa vedere oggi su una 125, ma è lo stile retrò che la rende irresistibile

Yamaha allarga la famiglia Sport Heritage

Sentirsi grandi, anche se si hanno soli 16 anni, e sentirsi però fieri di unʼappartenenza “più” grande salendo in sella a una Sport Heritage, retrò per stile ma moderna per tutto il resto. La nuova Yamaha XSR125 Legacy è una motocicletta che sʼispira al passato ma è pensata per le giovani generazioni.

 

Una moto “vera”, per il suo stile senza tempo e per dinamicità, per iniziarsi alle due ruote e magari innamorarsene per sempre. Sanno di vintage le ruote a raggi e i cerchi in oro, le strisce color oro e argento sul serbatoio arrotondato, mentre il forcellone, la forcella a steli rovesciati da 37 mm, il carter motore e il telaio Deltabox di colore nero rispondono al miglior equipaggiamento tecnico per una 125 moderna. E come una vera motocicletta, ecco i fari a Led anteriore e posteriore, soluzione moderna ed efficiente, che permette di uscire dalla città per esplorare il mondo con gli occhi giovani della sorpresa.

Yamaha XSR125 Legacy monta lo stesso motore monocilindrico Euro 5 da 125 cc a 4 valvole raffreddato a liquido delle MT-125 Hyper Naked e R-125 Supersport. Sviluppa 11 kW di potenza (15 CV, il massimo consentito per la patente A1) e assicura prestazioni eccellenti. L'app gratuita MyRide di Yamaha offre a tutti i piloti della XSR125 Legacy la possibilità di ottenere più divertimento e informazioni. Disponibile per iOS e Android, traccia e salva ogni tragitto percorso e consente di creare una storia personale da condividere poi sui social media. Arriverà a giugno, prezzo di listino 5.299 euro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali