Yamaha presenta la nuova gamma Sport Touring 2020
Tra le sorprese anche la formula finanziaria che permette di salire in sella a una Niken con anticipo zero
Si va incontro alla primavera e aumenta la voglia di rimettere le braccia sul manubrio della moto. Yamaha si fa sempre trovare pronta allʼappuntamento di stagione e ha svelato la nuova gamma Sport Touring 2020. Tanti modelli diversi, dalla Tracer 700 alle grandi FJR1300, fino alle originali Niken con la loro coppia di ruote anteriori.
Tutta nuova si presenta la Tracer 700, forte del motore bicilindrico crossplane di 689 cc e 75 CV che rispetta lo standard Euro 5. Per il 2020 il design è stato profondamente modificato e lo si vede subito dal muso più grintoso, con doppi fari a LED e luci di posizione “slant-eye”, mentre il manubrio è più largo. Nuove sono anche la carena, più aerodinamica, e il parabrezza regolabile. È possibile poi arricchire la nuova Yamaha Tracer 700 con 4 Pack specifici: Sport, Travel, Weekend, Urban. Già in vendita in Italia, la moto parte da 8.500 euro.
Si sale di categoria e si trovano le 3 cilindri Tracer 900 e GT, anchʼesse rinnovate, ma il maggior cambiamento riguarda la gamma della maxi FJR1300, che celebra questʼanno i 20 anni di attività. Si tratta delle Sport Touring più potenti della Casa giapponese, con motori a 4 cilindri con trasmissione a cardano, disponibili anche nella versione speciale “Ultimate Edition”.
Restyling anche per Yamaha Niken e Niken GT, due moto uniche per la stabilità che offrono, soprattutto nelle percorrenze in curva. Il merito è delle due ruote anteriori, che sʼinclinano e assicurano una sensazione di controllo superiore in qualsiasi condizione di marcia. Tipico della Niken GT 2020 è il colore “Tech Black”, con cupolino, parafanghi anteriori e fianchetti “Bright Red” a contrasto, che definiscono un look più sportivo e dinamico.
Lʼofferta esclusiva pensata dai concessionari è la formula “Yamaha Easy Go”, che consente di guidare le Niken per 12 o 24 mesi a partire da 149 euro al mese, con anticipo zero per la Niken e di 999 euro per la GT. In pratica un test ride della durata di un anno o due, prima di decidere se acquistare, cambiare o restituire la moto.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali