FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Yamaha MT-03, look dark e spirito guerriero

Affascinante, dark, seducente. Era attesa la “piccola” naked sportiva Yamaha e il pubblico milanese non è rimasto deluso

La naked sportiva per il target young

Affascinante, dark, seducente. Era attesa la “piccola” naked sportiva Yamaha e il pubblico milanese non è rimasto deluso. Nella gamma delle Hyper Naked Yamaha entra infatti la MT-03, una moto inedita e di piccola cilindrata ‒ 321 cc ‒ ma capace di prestazioni che faranno brillare gli occhi ai più giovani, da sempre i più voraci fra i tanti visitatori di Eicma.

La Yamaha MT-03 monta un motore 4 tempi 4 valvole da 321 cc, che sviluppa 42 CV a oltre 10.000 giri al minuto. La moto giusta per “iniziare” la propria carriera sulle due ruote, adatta ai neopatentati ma che per spirito segue le più grandi ed entusiasmanti MT-09 e MT-10. Una famiglia quella della hyper naked che in casa Yamaha sta diventando sempre più importante, con oltre 240 mila unità vendute negli ultimi 6 anni. La promessa di guidabilità dovrebbe essere ottima, considerata lʼergonomia curata e la posizione in sella comoda e orientata alla maneggevolezza.

 

La ciclistica è in puro stile MT, con la forcella anteriore a steli rovesciati da 37 mm e il forcellone lungo con nuove regolazioni dellʼammortizzatore. Quanto al design, la MT-03 guarda in tutto e per tutto alle “sorelle” maggiori e al loro spirito guerriero, molto dinamico. Molto belle sono le frecce a LED dal design sottile, come anche le luci di posizione doppie inclinate. La strumentazione hi-tech poggia su un display LCD. A listino la Yamaha MT-03 parte da 5.490 euro.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali