FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Volkswagen lancia la T-Cross First Edition

E organizza un casting per scoprire il volto dellʼauto

La prima versione di Volkswagen T-Cross, naturalmente speciale, arriva sul mercato italiano. Si chiama First Edition e anticipa la gamma del giovane, inedito City Suv compatto che arriverà a primavera inoltrata. Per il lancio è stato anche organizzato un concorso, in cui Alessandro Cattelan sceglierà il primo cliente in un vero e proprio casting.

T-Cross, buona la… First!

La motorizzazione scelta per la Volkswagen T-Cross First Edition è la 1.0 TSI, un turbo benzina molto efficiente e performante, capace di sviluppare 115 CV di potenza. Il cambio è manuale a 6 marce. Lungo 4,11 metri e con 5 portiere, T-Cross promette di stravolgere gli equilibri nel segmento dei B-Suv, uno dei più promettenti sul mercato e nel quale le rivali francesi (Renault Captur e Peugeot 2008) dominano la scena. La First Edition si presenta con una elegante carrozzeria bianca, decorata da elementi neri, e mette in mostra i proiettori a LED e i cerchi in lega bruniti da 18 pollici.

La ricca dotazione di serie di questa prima versione del City Suv Volkswagen comprende i sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, il climatizzatore automatico bizona Climatronic, la connettività coi sistemi operativi Android Auto e Apple CarPlay, il volante multifunzione in pelle e un pacchetto di ausili elettronici alla guida di categoria superiore. Sono infatti inclusi l’assistenza attiva al mantenimento di corsia (Lane Assist), il Front Assist con frenata di emergenza City e rilevamento pedoni, il rilevatore di stanchezza, il cruise control adattivo e il monitoraggio dell’angolo cieco con assistente di uscita dal parcheggio.

Quanto al casting, al poliedrico Alessandro Cattelan spetterà di selezionare il volto italiano di T-Cross First Edition. Il vincitore dovrà dimostrare di essere #MoreThan1Thing, ma tutte le informazioni sul concorso Volkswagen T-Cross Day sono disponibili all’indirizzo https://www.volkswagen.it/it/t-cross-day.html.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali