FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Voge lancia in Italia la 500 AC Trofeo, bicilindrica per farsi conoscere

La modernità occidentale e il fascino orientale. Due binari sui quali il marchio Voge sta costruendo, e in fretta, la sua reputazione di costruttore moto

La modernità occidentale e il fascino orientale. Due binari sui quali il marchio Voge sta costruendo, e in fretta, la sua reputazione di costruttore moto. In Italia Voge è arrivato nel 2018 (proprietà del gruppo cinese Loncin, che produce due milioni e mezzo di moto lʼanno), grazie allʼintelligenza dellʼimportatore Padana Sviluppo, che ora lancia la Voge 500 AC Trofeo.

Un brand giovane e ambizioso

 

Una bella “Advanced Classic”, che cita espressamente le più belle moto della tradizione europea e vi abbina i tratti di stile tipici del brand Voge, come lʼoriginale faro anteriore a LED con la luce diurna a V. La 500 AC Trofeo ha un posteriore leggero, con il portatarga, il faro e le frecce spostate sulla ruota, a liberare il codino. Quanto ad equipaggiamento, la mezzo litro Voge è modernissima, con dotazioni quali il display TFT da 5 pollici a colori, che regola automaticamente la luminosità in base alla luce esterna, mentre il collegamento Bluetooth permette dʼintegrare le funzioni dello smartphone, anche per la navigazione.

 

Il motore della Voge AC 500 Trofeo è il bicilindrico parallelo a 8 valvole, raffreddato a liquido e con distribuzione bialbero DOHC e cambio a 6 marce. La moto eroga 46,2 CV a 8.500 giri e così può essere guidata anche con la patente A2. Dotata di frizione anti-saltellamento, a listino è fissata a 6.290 euro. Il giovane marchio ha in rampa di lancia anche la 350 AC, sempre con motore bicilindrico 8 valvole ma di cubatura inferiore e 38 CV di potenza. Lʼarrivo sul mercato italiano è però ancora da definire.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali