FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Toyota Yaris Cross, al via le prenotazioni online

Lo vedremo a ogni tappa del Giro dʼItalia, ma Toyota Yaris Cross Hybrid è già prenotabile online

Parte il Giro dʼItalia con Yaris Cross al seguito

Arriva a listino in Italia la Toyota Yaris Cross, inedito modello sviluppato sulla stessa piattaforma della nuova Yaris Hybrid (TNGA-B). Si tratta di un crossover pratico e polivalente, lungo 4,18 metri e disponibile sia a trazione anteriore che integrale. Immancabile la motorizzazione Full Hybrid benzina/elettrica.

Da ieri è possibile prenotare la Yaris Cross tramite un link su Internet, ma dalla prossima settimana la vettura sarà già visibile in alcune concessionarie Toyota. Nel mentre, è possibile vederla tutti i giorni in TV al Giro dʼItalia (8-30 maggio), evento di cui Toyota è sponsor, perché la vettura sarà esposta nelle sedi di partenza e arrivo tappa. Tre gli allestimenti top di gamma prenotabili: Lounge, Adventure e Premiere, con caparra di 250 euro e finalizzazione dellʼacquisto nel mese di luglio presso il concessionario scelto. Prime consegne a settembre. Il link di prenotazione è: https://www.toyota.it/gamma/yaris-cross/online-reservation.

 

Toyota Yaris Cross Hybrid monta lo stesso powertrain della Yaris Hybrid, con un motore termico 1.5 benzina da 116 CV più un modulo elettrico ad elevata efficienza. Rispetto alla 5 porte di segmento B è però più funzionale, vantando un bagagliaio da 390 litri (314 la versione 4x4) e i pratici sedili posteriori ribaltabili nel rapporto 40/20/40. Grazie al kick sensor, il portellone si apre avvicinando il piede all’auto. Tra le dotazioni di categoria superiore del nuovo crossover giapponese ci sono il SistemaPre-Collisione con Rilevamento notturno pedoni, il Cruise Control Adattivo Intelligente, il sistema di riconoscimento dei segnali stradali e lʼAssistente agli incroci.

 

Nellʼofferta lancio, Toyota propone la soluzione “WeHybrid Insurance”, che comprende un anno di assicurazione inclusa nel prezzo e, dal secondo anno, la possibilità di pagare il premio assicurativo in base ai chilometri percorsi con il motore termico, mentre quelli fatti con il motore elettrico saranno gratuiti. Quindi se il cliente della Yaris Cross Hybrid avrà percorso il 50% dei km in elettrico pagherà la metà del premio. Inoltre accumulerà “crediti green” (fino a 150 euro), convertibili in voucher da spendere su Kinto Go, la piattaforma di mobilità integrata del Gruppo Toyota.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali