© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Una spaziosa e capiente station wagon media che, grazie agli incentivi, costa da 23.400 euro
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Una station wagon versatile e polivalente, parca nei consumi perché ibrida. È Swace, modello che segna il ritorno di Suzuki nel segmento C delle familiari, e lo fa grazie alla partnership con Toyota, perché prende spunto dalla Corolla SW. Swace arriva adesso in Italia, soltanto in versione ibrida non ricaricabile.
La nuova Suzuki Swace Hybrid è una grande e capace familiare di oltre 4,65 metri di lunghezza, con il baricentro basso e unʼottima stabilità e tenuta di strada. Il modulo ibrido si compone di un motore 4 cilindri 1.8 benzina da 98 CV e di un potente motore elettrico da 53 kW (pari a 72 CV), che permette una marcia anche a emissioni zero per brevi tratte. I due motori, lavorando in sinergia, sviluppano fino a 122 CV di potenza e la velocità massima raggiunge i 180 km orari. Tra le quattro modalità di marcia cʼè, appunto, anche la EV a emissioni zero. Di serie il cambio a variazione continua E-CVT.
Spaziosa, funzionale, Swace Hybrid ha dotazioni hi-tech importanti, come lʼimpianto audio multimediale con schermo da 8 pollici, radio DAB, sistema Bluetooth e comandi al volante, con compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Cʼè anche il vano per la ricarica wireless degli smartphone. Il capiente bagagliaio da 596 litri supera i 1.600 litri se si reclina la seconda fila di sedili ed è illuminato da una luce di cortesia automatica con presa ausiliaria DC da 12 Volt.
Disponibile nei due allestimenti Cool e Top, Suzuki Swace Hybrid costa a listino da 29.500 euro, ma con i suoi 103 g/km di emissioni CO2 accede ai nuovi ecoincentivi statali. Insieme alla promozione Suzuki Italia, il listino scende così a 23.400 euro in caso di rottamazione di un veicolo vecchio almeno 10 anni.
Nello speciale motori anche la Suzuki Swace Hybrid