FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Suzuki V-Strom 1050 “MACHI”, la moto del bon vivre

La gamma Sport Enduro Tourer di Suzuki si arricchisce di una nuova versione speciale della V-Strom 1050

MACHI, la special su base V-Strom

La gamma Sport Enduro Tourer di Suzuki si arricchisce di una nuova versione speciale della V-Strom 1050. Si chiama “MACHI” e non ha nulla di sessista, in giapponese il termine (che si legge “maci”) significa “una strada piena di vita”. Insomma, una moto per lʼavventura e la… movida.

La Suzuki V-Strom 1050 “MACHI” si contraddistingue per un kit di accessori di assoluto valore, che ne esaltano il look e lʼindole da viaggiatrice. Il kit comprende il paramani, il bauletto da 55 litri con relativa piastra di fissaggio e cuscino poggiaschiena per il passeggero, il cavalletto centrale e il puntale aerodinamico in plastica. Completano il look gli stickers per i cerchi anteriore e posteriore e per le protezioni laterali del serbatoio. Il valore dell’equipaggiamento sfiora i 1.200 euro, ma Suzuki propone questa moto a 12.990 euro, franco concessionario incluso, per un vantaggio a favore del cliente di oltre 1.000 euro.

 

Tre le colorazioni di questa serie speciale: nera, grigia e una sportiva variante bianca, tutte in grado di mettere in risalto la finitura color bronzo del motore. Le ruote ‒ da 19 pollici lʼanteriore e da 17” la posteriore ‒ permettono di affrontare i percorsi più svariati, dal pavé dei centri urbani alle strade sterrate. La ciclistica è ovviamente V-Strom e conta su solide sospensioni KYB completamente regolabili e un rigido telaio a doppia trave in alluminio.

 

Il motore è il bicilindrico a V Euro 5 di 1.050 cc e 107 cavalli di potenza, modulabili secondo tre diverse mappature. Tra le innovazioni tecniche ci sono la frizione antisaltellamento e il “Low RPM Assist”, che regola il regime del motore in partenza e ai bassi regimi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali