FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Suzuki Katana Jindachi, la special di sostanza

La tradizione giapponese delle armi bianche ispira la personalità della Suzuki Katana Jindachi

Suzuki Katana, una lama, una moto, tanto carisma. Sono ancora le armi bianche giapponesi e la cultura samurai a qualificare lo stile e la personalità delle moto Suzuki, che dopo la Katana lancia la versione speciale Jindachi. Anche questo nome infatti ‒ Jindachi ‒ identifica una speciale lama lunga della tradizione nipponica.

Eccola la Katana Jindachi!”

Gli italiani hanno avuto la fortuna di conoscere in anteprima la nuova special di Hamamatsu a inizio estate, nel corso del Salone del Parco Valentino a Torino. Una moto di pregevole fattura estetica, per il cupolino maggiorato, la speciale sella bicolore nera e rossa, gli adesivi sulle carene e le ruote, con particolari carbon look per la protezione antigraffio del serbatoio. Di pregio sono anche le dotazioni meccaniche della Katana Jindachi, che monta una forcella upside-down Kayaba da 43 mm e lo scarico in titanio Akrapovic, creato ad hoc per lei e che regala un sound più corposo al 4 cilindri da 150 CV della Katana.

 

A denotare la qualità tecnica della nuova serie speciale Suzuki è anche l’impianto frenante con pinze freno anteriori ad attacco radiale Brembo e lʼABS Bosch, mentre l’elettronica include il controllo elettronico della trazione, lʼEasy Start System e il Low RPM Assist per mantenere il minimo. Il valore del kit Jindachi supera i 1.500 Euro, accessorio per accessorio, ma Suzuki commercializza la Katana Jindachi a 14.290 Euro, soltanto 600 euro in più rispetto alla versione ordinaria della bellissima moto.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali