FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Suzuki Burgman 400, ora Euro 5 e con il Traction Control

Nuovo Burgman 400 ha i fari full LED e la sella dotata di un comodo poggiaschiena regolabile con una distanza ideale dalla pedana

Lʼesordio nel 1998 segnò la nascita di un segmento nuovo, quello degli scooter di grossa cilindrata. Suzuki Burgman è stato lʼantesignano di una nicchia con molti estimatori, disposti a pagare cifre da automobile pur di potersi muovere con disinvoltura su mezzi super equipaggiati ma a due ruote. Burgman è oggi alla terza generazione e Suzuki lʼha appena rinnovato, lanciando sul mercato la versione 400 Euro 5 2022.

Suzuki Burgman 400 Modello 2022

 

Lʼ“Atleta Elegante”, come lo definiscono in Suzuki per la sua dinamicità celata nel comfort, ha avuto il maggior successo proprio nella cilindrata 400. Qui il maxi-scooter nipponico esprime tutte le sue doti, quel mix impareggiabile di praticità, agilità e maneggevolezza. Le sovrastrutture del nuovo Burgman 400 sono state affinate nei minimi dettagli, appaiono ora filanti e pronte a garantire maggior protezione dall’aria e dalle intemperie. Suzuki ha selezionato l’inedito colore Metallic Matte Sword Silver a effetto satinato, per esaltare le linee e abbinarvi gli eleganti cerchi blu, creando un forte legame con le sportive stradali Suzuki.

 

Lo scooterone ha di serie i fari full LED, mentre la sella è dotata di un comodo poggiaschiena regolabile con una distanza ideale dalla pedana. Il vano sottosella, con i suoi 42 litri, è poi di quelli importanti, capace di accogliere un casco integrale e un demi-jet. In più ci sono due pratici cassettini nel retro dello scudo, uno dei quali dotato di presa 12V per caricare dispositivi elettrici e smartphone. Per la prima volta è di serie il Controllo elettronico della Trazione.

 

Lʼofferta lancio prevede due tipi di finanziamento con prezzi da 6.990 Euro, vale a dire 1.000 euro meno del listino ufficiale. Suzuki Burgman 400 è offerto anche con la formula Way2ride e la partnership Findomestic, che prevede anticipo e rate da 99 Euro al mese per 36 oppure 48 mensilità. E poi cʼè il Burgman da collezione, quello griffato Van Orton per il progetto ARThletes e il più votato sui social. L’illustrazione vincente sarà ora riportata su una pellicola e adattata alle forme dello scooter, per dar vita a un Burgman 400 “wrappato”, un esemplare unico da collezione, il cui prezzo è fissato a 8.000 euro.

 

 

Nello speciale motori anche il nuovo Suzuki Burgman 400

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali