FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Suv, entra in scena Seat con Ateca

A settembre nelle concessionarie

Nellʼagone del segmento auto più dinamico, quello degli Sports Utility, entra anche Seat. Lo fa con Ateca, un poderoso Suv compatto a 5 porte lungo 4,36 metri, con 5 posti comodi allʼinterno e un bel bagagliaio da 510 litri. Funzionalità che sposa un equipaggiamento tecnico di tutto rispetto, visto che dal gruppo Volkswagen arrivano motori, cambi, elettronica e contenuti tecnici.

Lʼarrivo di Seat Ateca

Il primo Suv Seat ha un look piuttosto tradizionale, cosa normale per essere la “prima volta” che la Casa spagnola si cimenta nel segmento. Si notano in particolare, nelle linee squadrate e robuste, i proiettori Full Led di grande intensità luminosa, i fendinebbia con funzione cornering per seguire il raggio di curva e le fiancate alte. Seat Ateca può contare su una gamma motori evoluta, benzina e diesel tutti Euro 6 e tutti turbo, per potenze comprese fra 115 e 190 CV. Spicca fra tutti il “piccolo” 3 cilindri TSI di cilindrata 1.000, un vero campione di vivacità (115 CV) ed efficienza consumi ed emissioni. Non mancano i cambi a doppia frizione DSG e la trazione 4x4 sulle versioni top di gamma.

In arrivo a metà settembre sul mercato italiano, con due porte aperte dedicati negli ultimi due weekend del mese, il Suv Seat di segmento C è già in fase di prevendita e disponibile in quattro allestimenti. Può contare sempre nella dotazione di serie, fin dal primo livello Reference, sugli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, il freno di stazionamento elettrico, 7 airbag, lʼESC con antislittamento ASR, lʼevoluto sistema di controllo elettronico del differenziale XDS, e della spia della stanchezza del guidatore. Allʼinterno spicca il display touch screen da 8 pollici. I prezzi di Seat Ateca partono da 20.850 euro.

Nello speciale motori anche Seat Ateca-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali