Pirelli Diablo Rosso IV Corsa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
A ventʼanni esatti dallʼesordio degli pneumatici Diablo, Pirelli lancia il nuovo prodotto sportivo Diablo Rosso IV Corsa
A ventʼanni esatti dallʼesordio degli pneumatici Diablo, Pirelli lancia il nuovo prodotto sportivo Diablo Rosso IV Corsa. Uno pneumatico per motociclette stradali supersportive, che trae dallʼesperienza nelle competizioni Superbike il know-how giusto per i centauri più esigenti.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Non a caso Pirelli ha scelto la 78° edizione di Eicma per la presentazione della nuova gamma pneumatici, che arriverà sul mercato da gennaio 2022. I nuovi Diablo Rosso IV Corsa si rivolgono a coloro che desiderano una copertura capace di soddisfare le più alte prestazioni. Queste gomme lasciano esprimere al meglio le potenzialità di una superbike stradale o di una naked o hypernaked. Giuste per le strade tortuose, piene di curve, e sui passi di montagna; perfette per gli appassionati di tuning, che cercano upgrade prestazionali e che curano l’assetto della moto.
Disponibili in varie misure, tutte da 17 pollici e con larghezza da 110 mm (anteriore) a 200 mm (posteriore), i nuovi pneumatici Pirelli garantiscono un grip di assoluta qualità ai massimi angoli di piega. Il merito si deve al nuovo disegno del battistrada, più slick, che assicura una maggior impronta a terra, e alle mescole innovative sviluppate dal costruttore.