FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Peugeot partner degli Internazionali BNL dʼItalia

Fornisce 80 vetture, tra cui la nuova 508 SW

Il Roland Garros al Bois de Boulogne, i quattro moschettieri, le 10 Coppe Davis vinte (e 9 perse).

I francesi impazziscono per il tennis e non sorprende che un marchio francese storico come Peugeot sia legato al mondo delle racchette. Già Platinum Partner dellʼATP Tour e sponsor dello slam parigino sulla terra rossa ‒ il Roland Garros ‒ Peugeot lo è anche degli Internazionali BNL dʼItalia.

Una flotta sempre allʼavanguardia

La Casa del Leone è anche Official Car del torneo, ultimo Master 1000 prima dei grandi Slam europei, e fornisce agli organizzatori una flotta di 80 vetture, tra nuove 508 berlina e SW e il Suv 3008. Ma il pubblico del Foro Italico avrà anche lʼoccasione di vedere esposta la nuova Peugeot 208 e la variante elettrica e-208, e con lei lʼibrida 508 Sport Engineered da 400 CV, concept destinata alla produzione in serie. La collaborazione con gli Internazionali dʼItalia è stata annunciata alla Terrazza Rinascente di Roma, presente il presidente del Coni Giovanni Malagò e testimonial del brand come Stefano Accorsi.

Reginetta degli Internazionali è però la nuova Peugeot 508 SW, costruita sul nuovo pianale MP2 che, insieme alle sospensioni multilink, regalano un piacere di guida eccezionale. Per il lancio sul mercato italiano, previsto a giugno, la filiale italiana ha annunciato l'offerta di lancio con varie soluzioni finanziarie e rate mensili a partire da 309 euro. Per la clientela b2b lʼofferta Leasing a 369 euro e il noleggio a lungo termine a 399 euro. In estate scatterà poi la prevendita della 508 Hybrid plug-in.