Novità Audi

Nuove Audi S4 e S5 Black edition e Black edition Pro

In Italia si possono ordinare le Audi S4 e S5 con i pack Black edition e Black edition Pro, per avere un look più sportivo.

16 Feb 2023 - 09:54
 © Ufficio stampa Audi

© Ufficio stampa Audi

Il pack Black edition continua ad avere fortuna sulle auto dei Quattro anelli, così ora è a disposizione anche per le Audi S4 e S5, che guadagnano uno stile più sportivo e una personalità più decisa. Ecco i dettagli dei pacchetti Black edition e Black edition Pro.

Tutte le S interessate

 I due nuovi pacchetti sono disponibili per le Audi S4 TDI, S4 Avant TDI, S5 Coupé TDI, S5 Sportback TDI (equipaggiate con il 3.0 turbodiesel da 341 CV) e le S5 Cabriolet TFSI. Con l’equipaggiamento Black edition e Black edition Pro mettono in risalto le finiture in nero lucido, i fari LED Matrix e i cerchi specifici da 19 o 20 pollici. Nello specifico, i cerchi da 19” sono torniti a specchio in nero antracite lucido per la S4, mentre quelli da 20" sono in nero lucido per la S5. Non è tutto, infatti i due pacchetti offrono anche finiture total black per gli anelli Audi, per le calotte degli specchietti, per i listelli sottoporta con logo S e lo spoiler posteriore. Solo per la S5 Cabriolet con motore a benzina da 354 CV sono previste le cornici cromate per il parabrezza e i finestrini e i terminali di scarico in nero lucido, che sulle altre S hanno la finitura Dark Chrome.

Audi S4 e S5 con i nuovi pacchetti Black edition

1 di 8
© Ufficio stampa Audi © Ufficio stampa Audi © Ufficio stampa Audi © Ufficio stampa Audi

© Ufficio stampa Audi

© Ufficio stampa Audi

Quanto costano i pacchetti Black edition e Black edition Pro

 Il pacchetto Black edition Pro aggiunge sulle S altre proposte accattivanti, come i LED sottoporta con proiezione sull’asfalto del logo S, il pacchetto luci ambiente multicolore e le pinze freno rosse con logo S all’avantreno. Esteticamente, le Black edition Pro adottano degli adesivi speciali vicino ai passaruota posteriori e i fari LED Matrix abbinati ai LED posteriori bruniti, che normalmente campeggiano sulle carrozzerie marchiate RS. I pacchetti Black edition e Black edition Pro si possono già ordinare rispettivamente ad un costo di 2.300 euro e 3.300 euro sulle Audi S4 e S4 Avant e 3.250 euro e 4.250 euro per la gamma S5.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri