Prima Serie Speciale

Navi Pack gratis per la Peugeot 208 Allure

È arrivata da poco sul nostro mercato e ha già conquistato 10mila italiani, così da meritarsi la prima special edition

04 Feb 2020 - 08:29
1 di 11
© Ufficio stampa © Ufficio stampa © Ufficio stampa © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

È appena arrivata sul mercato italiano, ma la nuova Peugeot 208 ha già conquistato 10.000 clienti. Si merita perciò la prima serie speciale, la Allure Navi Pack, che allo stesso prezzo della versione Allure offre di serie la funzione 3D Connected Navigation con schermo da 7 pollici.

Una dotazione pensata per il target giovanile, che è poi quello cui si rivolge la francesina di segmento B. Grazie all’efficienza dei servizi TomTom Traffic, la navigazione connessa consente dʼimpostare la destinazione tenendo conto delle condizioni del traffico in tempo reale. Naturalmente è possibile integrare a bordo di questa versione speciale il proprio smartphone e restare così sempre connessi. Altra novità di questa edizione limitata sono i fari anteriori EcoLED. Tra le tinte di carrozzeria ci sono le tre nuove Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir.

Nuova Peugeot 208 Allure Navi Pack è disponibile con la motorizzazione benzina PureTech 100 CV e il cambio manuale a 6 marce o automatico a 8 rapporti, ma anche con la BlueHDi 100 CV diesel. Non è invece disponibile per la 208 elettrica. I prezzi di questa serie speciale partono dai 19.650 euro della versione PureTech 100 con cambio manuale e arrivano a 21.450 euro se si sceglie lʼautomatico EAT8 o la versione diesel con il cambio manuale a 6 marce.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri