FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Yamaha XMAX Iron Max Special Edition

Classe ed eleganza in salsa sportiva

Yamaha ha costruito attorno a TMAX una famiglia di Sport Scooter senza eguali sul mercato. Belli, dinamici, con equipaggiamenti premium che si sono poi estesi ad altri modelli di cilindrata inferiore. Come la famiglia XMAX e questa rinnovata versione XMAX Iron Max Special Edition, primo grande scooter di nuova fattura che si appresta a solcare le strade europee la prossima primavera.

Scooter Yamaha, una garanzia

Disponibile nelle versioni 125, 300 e 400 di cilindrata, il nuovo XMAX Iron Max si distingue per lo speciale disegno della sella con lo schienalino passeggero integrato e per le pedane in alluminio. Lo stile si esalta nel profilo cromato del tachimetro e nella lente fumé della luce posteriore, mentre lʼampio retroscudo è arricchito da inserti in pelle. Lo stile è sempre stato il punto forte degli scooter Yamaha e confermano le oltre 370.000 unità dei vari modelli XMAX venduti in Europa a partire dal 2005. Il vano sottosella per due caschi integrale e lʼaccensione senza chiave completano il ricco equipaggiamento di questa speciale limited edition.

Il motore delle versioni 125, 300 e 400 rispetta sempre lo standard Euro 4. È raffreddato a liquido, potente nellʼerogazione di coppia e molto efficiente quanto a consumi. Di serie la gamma XMAX offre lʼABS su tutti i modelli e il Traction Control. Ricco anche il ventaglio di pacchetti a disposizione del cliente: Urban Pack include il bauletto da 39 litri, lo schienalino imbottito e lo schermo alto; lo Sport Pack invece offre lo schermo sportivo, la pedana, il portatarga e le cover in plastica; infine il Winter Pack comprende le manopole riscaldate e il display con indicazione della temperatura, oltre al coprigambe e al caricabatteria. I prezzi dei nuovi XMAX Iron Max vanno da 5.190 a 7.190 euro.

Nello speciale motori anche i nuovi Yamaha XMAX Iron Max-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali