FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Maserati Ghibli 2017 e il Suv Levante

Il Tridente protagonista alla kermesse felsinea

Si chiamerà anche Levante il primo Suv Maserati, ma guarda soprattutto a Occidente, ai ricchi mercati europei e nordamericani. Come del resto la berlina Ghibli, recentemente rinnovata col Model Year 2017, tanto bella quanto accessibile (la Maserati a meno di 70.000 euro…). Accanto alle nuove Quattroporte e alla coupé sportiva Granturismo, compongono un poker dʼassi imbattibile al Motor Show di Bologna.

Maserati al Motor Show 2016

Levante e le berline Ghibli e Quattroporte condividono i contenuti hi-tech di bordo, e per comfort e per connettività e sistemi di assistenza alla guida. Lʼinfotainment è ricco e integra i sistemi per smartphone Apple CarPlay e Android Auto. Ci sono pacchetti nuovi ‒ Luxury e Sport ‒ e motori brillanti ed efficienti. Una gamma di motori V6 tre litri di cilindrata, sia benzina che diesel, sul Suv il turbodiesel sviluppa 275 CV e sulla Ghibli 250 CV. Ma sulla Ghibli 2017 cʼè anche il possente V6 biturbo benzina da 410 CV, mentre su Levante lo stesso motore eroga 430 CV. Il Suv dispone inoltre di sospensioni ad aria con 5 differenti livelli di altezza da terra, più un ulteriore livello ribassato per il parcheggio.

Le Maserati 2017 hanno la trazione integrale intelligente Q4 e il cambio automatico ZF a 8 rapporti. Sullʼammiraglia Quattroporte cʼè anche il poderoso V8 biturbo benzina da 3,8 litri e 530 CV, e a Bologna vediamo una splendida versione S GranLusso color Blu Passione motorizzata col V6 3.0 biturbo da 410 CV e a trazione posteriore. Motore V8 aspirato da 4,7 litri per 460 CV per la Granturismo, proposta col cambio automatico ZF a 6 rapporti oppure col cambio elettro-attuato, rigorosamente a trazione posteriore. Chi ama lʼesclusività e il lusso, sa poi che sulle Maserati gli interni Ermenegildo Zegna fanno parte del corredo di stile giusto per queste macchine da favola.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali