FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Malaguti Monte Pro, lʼofferta di compleanno

Malaguti si regala una serie speciale Anniversary Edition della Monte Pro, la stradale sportiva 125, con tanto di promozione imperdibile

Ecco la Malaguti Monte Pro

Malaguti compie 90 anni. Fu fondata nel 1930 a Bologna e oggi il brand è gestito su licenza dallʼaustriaca KSR. Per celebrare il traguardo dei 90 anni, Malaguti si regala una serie speciale Anniversary Edition della Monte Pro, la stradale sportiva 125, con tanto di promozione imperdibile come già fatto per lo scooter Madison.

Una moto esuberante e di grande personalità la Malaguti Monte Pro, a dispetto del “piccolo” monocilindrico 4 tempi 125 da 15 CV. Perché ha un’impostazione motociclistica, con la posizione di guida eretta, la sella alta 79 cm da terra e il manubrio alto, che conferiscono tanto comfort quanto fascino alla Street bolognese. È una moto compatta e leggera (pesa 130 kg), a ruote alte e che vanta sospensioni appositamente giuste per affrontare qualsiasi tipo di percorso, cittadini e fuori città, grazie alla forcella anteriore a steli rovesciati e allʼefficiente mono-ammortizzatore posteriore.

 

La sicurezza della moto si vede anche dal potente impianto frenante, con doppio disco (pinza radiale a 4 pistoncini su disco da 300 mm all’anteriore), che garantisce spazi di arresto contenuti. Ottimi i consumi medi, pari a 2,7 litri di benzina per 100 km. Lʼequipaggiamento comprende il cruscotto misto analogico-digitale, con contagiri analogico, marcia inserita, orologio e spia di cambio marcia digitali. Fino al 30 settembre 2020, Malaguti Monte Pro è offerta al prezzo di 2.999 euro, anche la Anniversary Edition, vale a dire 300 euro in meno del prezzo di listino.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali