FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Mahindra XUV500, nuova vita al grande Suv

Poliedrico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo

È il Suv più grande del gruppo Mahindra: XUV500, che la Casa indiana lanciò già nel 2012 e ha poi ristilizzato tre anni dopo. Adesso arriva una generazione tutta nuova del Suv 7 posti, con lʼassetto sempre alto e un look da “muscle car”, disponibile in tre allestimenti e sia a due che a quattro ruote motrici.

Nuovo Mahindra XUV500

Esteticamente Mahindra XUV500 si presenta con un nuovo frontale dalla mascherina cromata e le luci diurne a LED, mentre nella parte posteriore cambia il disegno del portellone, dei paraurti e i gruppi ottici sono ora sdoppiati. Il motore è unicamente il 2.2 turbodiesel da 140 CV, potenziato rispetto a prima e aggiornato dal punto di vista delle normative sulle emissioni, anche per la presenza dello Start&Stop. Il cambio è manuale a 6 marce. La versione 4x4 del Suv è in grado di affrontare tutti i terreni, superando ostacoli di tutto rispetto: angolo d’attacco 28 gradi, d’uscita 23° e dossi 21°. Il tutto trainando rimorchi fino a 2.500 chilogrammi.

Allʼinterno due dei tre livelli (W8 e W10) propongono sedili rivestiti in morbida pelle, con una lavorazione traforata per risultare più freschi e impunture a vista. Lʼequipaggiamento standard è rilevante: le due versioni W8 e W10 hanno il display da 7 pollici touch screen con infotainment, navigatore, Android Auto e telecamera posteriore. Su tutte le versioni è di serie l’IntelliPark per aiutare le manovre di parcheggio, i fari aggiuntivi per la visione laterale in curva e il monitoraggio della pressione pneumatici.

Da segnalare il vano climatizzato nella consolle centrale e il clima a due zone. Il quadro strumenti è di tipo sportivo, a doppio vano concavo con elementi 3D. La forbice di prezzi di Mahindra XUV500 va da 21.250 a 27.690 euro, e tutti i modelli sul mercato europeo sono garantiti per 5 anni o 100.000 chilometri, con assistenza stradale per 5 anni.

Nello speciale motori anche il nuovo Mahindra XUV500-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali