FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lexus LC 500 Convertible, meravigliosa creatura

È lʼicona di stile del marchio Lexus, è la nuova cabrio LC 500 e arriva adesso sul mercato italiano da 125 mila euro

Lʼeccellenza di stile della cabrio Lexus

È lʼicona di stile del marchio Lexus, è la nuova LC 500 Convertibile e arriva adesso sul mercato italiano. Splendida decappottabile giapponese 2+2 posti, è unʼauto davvero emozionante, con una linea e tocchi di stile che svelano dinamicità e sensualità, ancor più della LC Coupé.

Il design nipponico esprime con questa cabrio dalla capote in tessuto multistrato la sua maestria indiscussa (convertibile sta per questa trasformazione da coupé a cabriolet). Lʼarmonia della LC 500 non muta in entrambe le configurazioni, e la cosa non è scontata a guardare le altre convertibili, esprimendo così bellezza sia con la capote aperta che chiusa. Un dato vale su tutti: sia a capote abbassata che aperta, il vano bagagli mantiene una capienza pari a 172 litri. Per aprirla, basta schiacciare un tasto e in 15 secondi si compie lʼapertura/chiusura, anche in marcia fino ai 50 km orari di velocità.

 

La Lexus LC 500 Convertible è unʼauto di elevata qualità tecnica. Il telaio presenta rinforzi specifici e opportunamente posizionati per offrire elevate prestazioni dinamiche. È unʼauto top, che monta un motore V8 5.0 da 464 CV, un portento, accompagnato da una trasmissione automatica a 10 rapporti. Nella gamma attuale della LC Coupé cʼè anche una variante ibrida elettrica (con motore V6), che non sappiamo ancora se sarà proposta anche sulla cabrio.

 

Due gli allestimenti ‒ Luxury e la serie speciale Structural Blu ‒ entrambe super equipaggiate e con cerchi da 21 pollici, interni in misto pelle/Alcantara, sedili regolabili elettricamente, riscaldabili e ventilati. Per lʼinfotainment, ecco il Lexus Premium Navigation con sistema audio Mark Levinson a 13 altoparlanti. Sono 11 i colori di carrozzeria della Luxury, mentre specifica è la combinazione di colore esterno Structural Blu con gli interni White. Prezzi da 125.000 euro per la Luxury e 140.000 per la versione speciale Structural Blu.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali