FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Kawasaki Ninja 650, il Modello 2020 è sempre una bomba

Una moto di cilindrata media, ma con tanta vivacità. La nuova Kawasaki Ninja 650 costa 8.090 euro

Tanto carattere e poca concessione al mercato per la nuova Kawasaki Ninja 650. Il Model Year 2020 della media giapponese si rinnova, tanto nel design quanto nei contenuti tecnici e digitali, ma non rinuncia al tratto principale del suo carattere: la sportività. Il bicilindrico da 649 cc, infatti, sviluppa 68 CV di potenza e per chi la patente A2 non cʼè spazio.

Superbike in salsa media

La Ninja 650 Model Year 2020 si presenta con un frontale ridisegnato, la fanaleria full led e la classica livrea verde lime che è il marchio di fabbrica delle superbike Kawasaki. Monta inoltre i nuovi pneumatici Dunlop Sportmax Roadsport 2, che esaltano lʼagilità della moto, perfetta sia in città che nellʼutilizzo più sportivo. La nuova sella passeggero, inoltre, ospita più comodamente il secondo passeggero. Una delle tre opzioni di colore per il 2020 cita la moto fresca vincitrice del quinto titolo mondiale WSBK consecutivo, la Ninja ZX-10RR del Kawasaki Racing Team.

 

Moderna anche nello spirito, la moto giapponese accoglie una inedita strumentazione TFT a colori con schermo da 4,3 pollici e connessione Bluetooth. A disposizione anche lʼapp Rideology di Kawasaki, che permette di accedere a funzioni come le informazioni sul tragitto, sui tagliandi di manutenzione e le notifiche come telefonate, mail e messaggi. Il nuovo display potrà essere commutato tra display “positivo” e “negativo” e un sensore gestirà in maniera autonoma il livello di luminosità dello schermo.

 

La nuova Kawasaki Ninja 650 Model Year 2020 sarà disponibile presso i concessionari ufficiali della Casa di Iwata a partire da gennaio 2020 e con prezzi da 8.090 euro, franco concessionario incluso.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali