FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Kawasaki Ninja 1000SX, la Sport Tourer sincera

La promozione fino al 30 settembre

La doppia anima della Ninja Kawasaki

Ripartire in sella a una Kawasaki Ninja 1000SX e, in omaggio, poter contare su un bel set di valigie laterali. È questa la promozione che la Casa giapponese ha pensato per la Fase 2 post-covid, una fase molto lunga perché lʼofferta nelle concessionarie aderenti è valida fino al 30 settembre 2020!

Una moto davvero speciale la Kawasaki Ninja 1000SX, perché ha un carattere sportivo, tutto grinta e accelerazioni, ma al tempo stesso coltiva unʼanima turistica e incline allʼavventura. Una Sport Tourer sincera, capace di combinare le emozioni di una superbike alle qualità di marcia di una grande viaggiatrice. La tecnica è dalla sua, con il formidabile motore 4 cilindri in linea da un litro di cilindrata e 142 CV e la trasmissione Quick shifter bi-direzionale, cui abbina la versatilità dei Riding Mode e dellʼevoluto Traction Control, così da macinare chilometri in tutta sicurezza.

 

La nuova Ninja 1000SX è stata migliorata nel comfort, con una sella più comoda (anche per il passeggero), una migliore protezione dal vento e una strumentazione con schermo TFT connessa allo smartphone. Con la promozione in corso, Kawasaki regala il set di valigie rigide laterali (2x28 litri), il set di borse interne, il set cover in tinta e i kit deco stripe, serrature e fissaggio valigie, per un controvalore pari a 900 euro. A listino la Kawasaki Ninja 1000SX costa 13.990 euro nelle colorazioni bianca e verde e 14.290 euro la grigia, franco concessionario incluso.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali