FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jeep Wrangler Mopar One Pack

In esclusiva al 4x4 Fest di Carrara

Dove se non a Carrara, nel corso del 4x4 Fest, era possibile provare il più esclusivo e inarrestabile dei fuoristrada? È qui infatti che Jeep e Mopar hanno svelato ‒ e fatto guidare ai più ardimentosi! ‒ il Wrangler Rubicon Mopar One Pack. Una personalizzazione estrema, con pneumatici maggiorati da 32 pollici Performance Gladiator, per superare ogni ostacolo con nonchalance.

Jeep Wrangler Mopar One

Andando a vedere nel dettaglio la super Jeep su base Wrangler, il pacchetto Mopar One include: lʼassetto rialzato di ben due pollici (quasi 7 cm) come da kit “Fox Performance”, la barra stabilizzatrice di sterzo, i paraspruzzi anteriori e posteriori e i parafanghini laterali. Tutto montato direttamente in fabbrica e quindi con omologazione del produttore, 100% street legal secondo la terminologia statunitense e quindi adatti alla marcia su strada. Anzi anche nel fuoristrada più duro, viste le specifiche del modello, davvero inafferrabile anche sui percorsi più impegnativi.

Il 4x4 Fest di Carrara ha chiuso la sua tre giorni (17° edizione) con oltre 33 mila visitatori. Allo stand Jeep hanno potuto scoprire lʼintera gamma, potendo anche provare alcuni modelli su un apposito tracciato offroad. Oltre alla Wrangler Mopar One Pack, erano presenti il top di gamma Grand Cherokee, il nuovo Cherokee, il Suv compatto entry level Renegade, prodotto in Italia. E soprattutto il più giovane di tutti, nuovo Compass, Suv di fascia media (segmento C) che unisce le leggendarie capacità offroad del marchio con le ultime tecnologie in fatto di connettività e sicurezza.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali